Tale e Quale Show 2022 Andrea Dianetti imita Gianni Morandi

Tale e Quale Show 2022 Andrea Dianetti canta “Apri tutte le Porte” imitando Gianni Morandi, il video dalla puntata del 7 ottobre

Ieri venerdì 7 ottobre 2022 nella seconda puntata di Tale e Quale Show Andrea Dianetti ha realizzato un enorme salto generazionale mettendosi nei panni di un altro punto forte della musica italiana: Gianni Morandi con il brano “Apri tutte le Porte”. Il risultato è stato sorprendente, l’esibizione è riuscita benissimo, considerando soprattutto la differenza d’età. Sia dal punto di vista fisico, delle movenze e anche canoro, Andrea Danetti ieri è riuscito a distinguersi tra le imitazioni della serata.

L’imitazione di Andrea Dianetti non poteva che aggiudicarsi il secondo posto dietro Antonino, insuperabile dal punto di vista canoro visto che è il suo mestiere. Secondo posto meritato come potete notare anche voi nel video dell’esibizione che trovate a seguire. Naturalmente trovate tutti i video della puntata di ieri su Rai Play, li c’è anche la puntata intera.

La Classifica della puntata di venerdì 7 ottobre – Andrea Dianetti è secondo

  1. Antonino, 66 punti
  2. Andrea Dianetti, 58 punti
  3. Claudio Lauretta, 52 punti
  4. Elena Ballerini, 51 punti
  5. Gilles Rocca, 50 punti
  6. Alessandra Mussolini, 48 punti
  7. Samira Lui, 45 punti
  8. Rosalinda Cannavò, 42 punti
  9. Valentina Persia, 39 punti
  10. Valeria Marini, 33 punti
  11. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, 20 punti

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.