Tale e Quale Show 2022 Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli imitano RuPaul ed Elton John

Tale e Quale Show 2022 la coppia Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli cantano Don’t Go Breaking My Heart di RuPaul ed Elton John, il video dalla puntata di ieri 7 ottobre

Ieri venerdì 7 ottobre secondo appuntamento con Tale e Quale Show e Francesco Paolantoni affiancato dal “coach” Gabriele Cirilli, hanno imitato RuPaul ed Elton John. L’esibizione ha portato quello che era il loro obiettivo: arrivare ultimi! La divertente coppia chiamata come elemento comico del programma, ha raccolto solo 20 punti. La loro Don’t Go Breaking My Heart non ha convinto i giudici.

Nei panni di RuPaul c’era Francesco Paolantoni con tanto di tacchi alti, al punto che nel tornare al proprio posto dopo i giudizi dei giudici, Paolantoni è rovinosamente caduto per fortuna senza gravi conseguenze visto che solo pochi mesi fa si era rotto una gamba. Sui social si trovano tanti video della sua caduta. Curiosamente, però, è l’unico video mancante delle esibizioni della serata di ieri di Tale e Quale Show quindi per rivedere la coppia Paolantoni – Cirilli nei panni di RuPaul ed Elton John bisogna andare su RaiPlay a questo link trovate il video.

La Classifica della puntata di venerdì 7 ottobre

  1. Antonino, 66 punti (qui l’esibizione)
  2. Andrea Danetti, 58 punti
  3. Claudio Lauretta, 52 punti
  4. Elena Ballerini, 51 punti
  5. Gilles Rocca, 50 punti
  6. Alessandra Mussolini, 48 punti
  7. Samira Lui, 45 punti
  8. Rosalinda Cannavò, 42 punti
  9. Valentina Persia, 39 punti
  10. Valeria Marini, 33 punti
  11. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, 20 punti

Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show in streaming, puntata 7 ottobre 2022

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.