Tale e Quale Show 2022 il vincitore della prima puntata venerdì 30 settembre

Tale e Quale Show 2022 il vincitore della puntata di ieri è Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini. Puntata del 30 settembre

Ieri, venerdì 30 settembre 2022 è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti. Quest’anno al tavolo della giuria i confermati Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, insieme al giudice a sorpresa ieri era Jovanotti. Una prima puntata che ha subito emesso dei giudizi netti.

Il vincitore della prima puntata di Tale e Quale Show 2022 è Antonino (ex vincitore di Amici) con una straordinaria versione di Marco Masini. Altrettanto netti i giudizi sui peggiori con una disastrosa Valeria Marini nei panni di Britney Spears addirittura finita dietro la coppia comica Paolantoni – Cirilli.

Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tale e Quale Show

La Classifica della puntata di venerdì 30 settembre

  1. Antonino, 75 punti
  2. Gilles Rocca, 59 punti
  3. Rosalinda Cannavò, 53 punti
  4. Claudio Lauretta, 52 punti
  5. Alessandra Mussolini, 49 punti
  6. Samira Lui, 46 punti
  7. Andrea Dianetti, 44 punti (guarda qui l’esibizione)
  8. Elena Ballerini, 43 punti
  9. Valentina Persia, 30 punti
  10. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, 27 punti (guarda qui l’esibizione)
  11. Valeria Marini, 26 punti (guarda qui l’esibizione)

Tale e Quale Show in streaming, puntata 30 settembre 2022

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

I 3 giurati + l’ospite

Come ogni anno la classifica è determinata dai voti dei 3 giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e di Cristiano Malgioglio. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’). In più il pubblico con le reazioni sui social determina dei punti aggiuntivi da destinare alla classifica finale. E ogni settimana c’è un “giudice imitato”, ieri era Jovanotti.