Dituttounpop > TV > Tale e Quale Show le anticipazioni e le imitazioni della finale di stasera 11 novembre

Tale e Quale Show le anticipazioni e le imitazioni della finale di stasera 11 novembre

Stasera venerdì 11 novembre 2022 a Tale e Quale Show sarà decretato il vincitore della dodicesima edizione. Chi vincerà? Chi parteciperà al Torneo dei Campioni una sola puntata prevista il prossimo venerdì 18 novembre? Scopriremo tutto questa sera nella puntata condotta da Carlo Conti su Rai 1 e RaiPlay a partire dalle 21:25 (e su RaiPlay da non perdere tutte le clip con le esibizioni).

Tutto può ancora succedere nella classifica ma attualmente sembra una lotta a due tra Antonino con 348 punti e Andrea Dianetti staccato di 20 punti nella classifica generale, più distanziati Elena Ballerini, Gilles Rocca e Claudio Lauretta. Valeria Marini e Francesco Paolantoni (+ Cirilli) si giocano l’ultimo posto. A giudicare le esibizioni come sempre la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e un quarto giudice “imitato” che secondo quanto anticipato da Tvblog sarà Roberto D’Agostino imitato da Ubaldo Pantani.

Tale e Quale Show le imitazioni di venerdì 11 novembre

Nella puntata di venerdì 11 novembre di Tale e Quale Show, settima puntata e ultima di questa fase, Andrea Dianetti prova a rivincere dopo la scorsa settimana calandosi nei panni di Gianna Nannini. Antonino proverà a difendere il primo posto con Riccardo Cocciante. Guardando alla parte alta della classifica Gilles Rocca sarà Fabrizio Moro, Claudio Lauretta sarà Claudio Villa ed Elena Ballerini sarà Christina Aguillera.

Farà sicuramente effetto vedere Alessandra Mussolini imitare Fiorella Mannoia, Rosalinda Cannavò proverà a raggiungere il Torneo dei Campioni nei panni di Kay Perry mentre Samira Lui sarà Donna Summer. Valentina Persia si cimenterà con Amy Winehouse. Tra le imitazioni più attese quella di Valeria Marini nei panni di Nicole Kidman e della coppia Paolantoni – Cirilli in quelli di Loretta e Daniela Goggi, sicuramente ci sarà da ridere.

Come sempre oltre alla giuria anche il pubblico da casa ha voce in capitolo, esprimendo le proprie preferenze sull’account Facebook e Twitter del programma, le tre esibizioni più acclamate da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.