Pubblicità
Dituttounpop > TV > Tale e Quale Show, le imitazioni del 10 ottobre, ospite Leonardo Pieraccioni

Tale e Quale Show, le imitazioni del 10 ottobre, ospite Leonardo Pieraccioni

Pubblicità

Dopo la seconda puntata di Tale e Quale Show vinta da Samuel Cavallo nei panni di Benson Boone, torna il programma condotto da Carlo Conti questa sera venerdì 10 ottobre su Rai 1 e RaiPlay. A valutare le performance, la giuria composta da Giorgio PanarielloCristiano Malgioglio Alessia Marcuzzi, affiancati in questa terza serata da Leonardo Pieraccioni. Il pubblico da casa potrà partecipare scegliendo le esibizioni preferite attraverso i social network del programma.

Tale e Quale Show le imitazioni della terza puntata

I 12 concorrenti vip si sfideranno imitando cantanti noti nel varietà di Endemol Shine Italy, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi.

- Pubblicità -
  • Carmen Di Pietro sarà Ornella Vanoni,
  • Le Donatella vestiranno i panni delle due donne degli ABBA (Agnetha e Frida),
  • Antonella Fiordelisi si trasformerà in Elodie,
  • Pamela Petrarolo interpreterà Gianna Nannini,
  • Maryna avrà le sembianze di Shakira,
  • Samuele Cavallo proverà a ripetersi con Marco Mengoni,
  • Flavio Insinna e Gabriele Cirilli si cimenteranno nel “duetto impossibile” di Tommy Cash e Fiorella Mannoia,
  • Gianni Ippoliti vestirà i panni di Renato Zero,
  • Tony Maiello onorerà la memoria di Mango
  • Peppe Quintale si metterà alla prova con Patrick Hernandez.

Gli Artisti si esibiranno rigorosamente dal vivo, accompagnati dagli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli, con l’obiettivo di immedesimarsi nei grandi protagonisti della musica italiana e internazionale. Il cuore del programma resta la preparazione degli artisti, tra prove di canto, recitazione e imitazione, senza dimenticare trucco e costumi. A seguirli quotidianamente i vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme all’actor coach Emanuela Aureli.

Al termine di ciascuna serata sarà decretato un vincitore di puntata, mentre nella finalissima della settima puntata l’Artista (singolo o in coppia) che avrà ottenuto il punteggio complessivo più alto nel corso dell’edizione sarà proclamato ‘Campione di Tale e Quale Show 15’.

Pubblicità