Tale e Quale Show Andrea Dianetti vince la puntata dell’11 novembre ma Antonino è il campione

Finale di Tale e Quale Show 2022 ieri venerdì 11 novembre in diretta su Rai 1. Una settima puntata condotta sempre da Carlo Conti tra momenti divertenti e imitazioni convincenti. Come quella di Andrea Dianetti che vince la settima puntata imitando Gianna Nannini con Meravigliosa Creatura. 64 punti concessi dalla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Roberto D’Agostino il quarto giurato imitato, ma raccolti anche dai compagni e dal voto da casa.

I 64 punti di Andrea Dianetti non sono bastati per superare Antonino nella classifica generale visto che anche ieri si è piazzato secondo con Riccardo Cocciante ottenendo 61 punti. Li rivedremo entrambi venerdì 18 novembre nel Torneo dei Campioni insieme a Gilles Rocca e a 3 donne di questa edizione Elena Ballerini, Valentina Persia e Rosalinda Cannavò. Con loro 6 campioni dello scorso anno Francesca Alotta, i Gemelli di Guidonia, Deborah Johnson, Pierpaolo Petrelli e Dennis Fantina (che sostituisce Ciro Priello impegnato a teatro).

La Classifica di Tale e Quale Show di ieri 11 novembre

  1. Andrea Dianetti – Nannini: 64 punti
  2. Antonino – Cocciante: 61 punti
  3. Valentina Persia – Amy Winehouse: 56 punti
  4. Gilles Rocca – Fabrizio Moro 55 punti
  5. Alessandra Mussolini – Mannoia: 49 punti
  6. Samira Lui – Donna Summer: 45 punti
  7. Claudio Lauretta – Claudio Violla: 44 punti
  8. Valeria Marini – Nicole Kidman: 36 punti
  9. Rosalinda Cannavò – Katy Perry: 36 punti
  10. Elena Ballerini – Christina Aguilera: 33 punti
  11. Paolantoni – Cirilli Loretta e Daniela Goggi: 25 punti

Andrea Dianetti è Gianna Nannini a Tale e Quale

Convincente la prova di Andrea Dianetti nei panni di Gianna Nannini ieri a Tale e Quale Show vincitore della puntata e secondo nella classifica generale. Molto simile anche nella voce.

Antonino Spadaccino è Riccardo Cocciante

Sempre di alto livello la prova di Antonino che questa settimana si è esibito come Riccardo Cocciante cantando Se Stiamo insieme. Sicuramente lui e Andrea Dianetti sono stati tra i migliori di questa edizione.

In streaming

Tutte le esibizioni di Tale e Quale sono nella pagina YouTube della Rai ma anche su RaiPlay dove oltre alle clip ci sono tutte le puntate intere.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.