Tale e Quale show le imitazioni che ci aspettano venerdì 4 novembre su Rai 1

Alessandra Mussolini nei panni di Sabrina Salerno e Jo Squillo (non da sola?) la coppia Minghi – Mietta fatta da Cirilli – Paolantoni, Valeria Marini sarà Madonna stasera a Tale e Quale Show

Sesto appuntamento con Tale e Quale Show 2022 venerdì 4 novembre su Rai 1 sempre condotto da Carlo Conti. Dopo le prime cinque puntate in testa alla classifica c’è Antonino che ha vinto la scorsa puntata nei panni di Loredana Bertè, la prossima settimana si deciderà il vincitore della dodicesima edizione.

Quarto giudice della sesta puntata accanto a Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello sarà Maurizio Costanzo imitato da Massimo Lopez come anticipato da tvblog. Tra le imitazioni di stasera del programma prodotto da Endemol Shine Shine Italia c’è l’incognita di Alessandra Mussolini che farà Sabrina Salerno e Jo Squillo, chissà chi la accompagnerà. Grande attesa per Valeria Marini – Madonna e la coppia Paolantoni – Cirilli nei panni di Minghi e Mietta.

Tale e Quale le imitazioni di stasera 4 novembre

Scoppiettanti accoppiamenti anche questa sera per la gara che porterà la prossima settimana a decretare il Campione di Tale e Quale Show 12, ogni punto è quindi fondamentale. Ecco chi imiterà chi questa sera:

  • Elena Ballerini sarà Maria Callas
  • Rosalinda Cannavò sarà Anna Oxa
  • Samira Lui sarà Kaoma la Lambada
  • Valeria Marini sarà Madonna
  • Alessandra Mussolini sarà Sabrina Salerno…e Jo Squillo (ci sarà un ospite?)
  • Valentina Persia sarà Pippo Franco
  • Andrea Dianetti sarà Irama
  • Claudio Lauretta sarà Bobby Solo
  • Gilles Rocca sarà Francesco Renga
  • Antonino sarà Bruno Mars
  • Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli saranno Amedeo Minghi e Mietta.

Come nasce la classifica, chi vota?

Le esibizioni saranno giudicate dalla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio (e il quarto giudice). Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Anche quest’anno il pubblico da casa potrà esprimere preferenze con Facebook e Twitter: le tre esibizioni più acclamate avranno 5 3 e 1 punto. Al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata, mentre la classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascuna puntata, porterà all’elezione del vincitore finale, che sarà proclamato “Campione di Tale e Quale Show 12”.

Il Torneo dei Campioni, Tali e Quali e Lo speciale Telethon

Durante la Conferenza Stampa Carlo Conti ha anticipato che ci sarà il Torneo dei Campioni con i vip della scorsa edizione, ma anche che a Gennaio tornerà Tali e Quali con un’edizione da 5 puntate con imitatori non vip. Infine l’11 dicembre ci sarà una puntata speciale dedicata a Telethon dal titolo NaTale e Quale Show.