Tale e Quale Show, Andrea Dianetti vince la puntata di ieri con Irama

Tale e Quale Show ieri, Andrea Dianetti vince la puntata di venerdì 4 novembre con l’imitazione di Irama

Ieri, venerdì 4 novembre 2022 è andata in onda la sesta puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti. Quest’anno al tavolo della giuria i confermati Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. Come sempre a fine puntata si determina la classifica e il vincitore, titolo che questa settimana è andato a Andrea Dianetti.

Andrea Dianetti ieri ha interpretato il noto cantante Irama, vincitore di Amici, interpretando il brano “Ovunque Sarai”. L’esibizione di Andrea Dianetti è stata molto emozionante, probabilmente questo ha colpito la giuria che ha deciso di premiarlo assegnandogli ben 77 punti, a memoria, il punteggio più alto mai ottenuti in questa edizione. Ecco il video dell’esibizione:

Guarda le altre esibizioni di Tale e Quale Show

La Classifica della puntata di venerdì 4 novembre

  1. Andrea Dianetti, 77 punti
  2. Elena Ballerini, 56 punti
  3. Claudio Lauretta, 54 punti
  4. Antonino, 51 punti
  5. Valentina Persia, 51 punti
  6. Gilles Rocca, 45 punti
  7. Alessandra Mussolini, 43 punti
  8. Rosalinda Cannavò, 35 punti
  9. Samira Lui, 32 punti
  10. Paolantoni e Cirilli, 31 punti
  11. Valeria Marini, 29 punti

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.