Tali e Quali 2022: ecco chi ha vinto ieri sabato 12 febbraio 2022

tali e quali ieri Renato Zero e Conti
- Pubblicità -

Tali e Quali 2022 il vincitore dell’edizione nella puntata di ieri 12 febbraio 2002 è Daniele Quartapelle che imita Renato Zero con “I Migliori Anni della Nostra Vita”. Ecco chi ha vinto.

Sabato 12 gennaio 2022 è andata in onda la quarta e ultima puntata di Tali e Quali, spinoff di Tale e Quale Show condotto sempre da Carlo Conti. Si tratta della puntata che è saltata due sabati fa a causa dell’elezione del Presidente della Repubblica. La giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ha scelto il vincitore di questa edizione ed è Daniele Quartapelle che ha imitato nuovamente Renato Zero.

Daniele Quartapelle aveva già vinto la seconda puntata (qui l’esibizione) con la sua incredibile imitazione di Renato Zero, cantando “I Migliori Anni della Nostra Vita”, anche ieri ha riproposto questo brano nella sfida tra vincitori. Daniele si è sfidato contro Igor Minerva (Baglioni), Veronica Perseo (Lady Gaga), Gianfranco Lacchi (Morandi) e Luca Cionco (De Andrè) guadagnando il primo posto della seconda edizione di Tali e Quali. Daniele Quartapelle ha dedicato la sua vittoria ai suoi genitori, principalmente a sua madre. Ecco il video dell’esibizione:

Clicca qui per guardare il momento della proclamazione su RaiPlay

Clicca qui per guardare il momento l’esibizione su RaiPlay

Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tali e Quali

La classifica della puntata ieri 12 febbraio 2022 – Chi ha vinto?

  1. Daniele Quartapelle (Renato Zero)
  2. Luca Cionco (De Andrè)
  3. Veronica Perseo (Lady Gaga)
  4. Gianfranco Lacchi (Morandi)
  5. Igor Minerva (Baglioni)

Tali e Quali dove guardare in streaming

Anche questo programma in onda su Rai 1 è visibile in streaming sul sito. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri della finale la guardi gratis in streaming su RaiPlay, cliccando qui.

- Pubblicità -