Tadem, anticipazioni puntate in onda giovedì 4 febbraio 2021 su Giallo

tandem

Tandem 4, anticipazioni e trame delle puntate in onda da stasera giovedì 4 febbraio 2021, alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 4 febbraio 2021 su Giallo, canale 38 del digitale terrestre e 167 di Sky, debutta la quarta inedita stagione di Tandem, la serie la serie crime francese creata da Jeremie Marcus con una coppia di divorziati chiamati a indagare insieme proprio quando pensavano che avrebbero avuto solo i figli come punto d’incontro.

La serie, che è grande successo del canale francese France 3, è girata principalmente a Montpellier nella ex sede della scuola di Fanteria nel parco di Montcalm. La quarta stagione è composta da ben 12 episodi. L’appuntamento con i primi due episodi è per le 21:10 circa su Giallo.

Tandem 4, anticipazioni e trame delle puntate in onda giovedì 4 febbraio 2021

4×01 – Philippe Préjean viene trovato morto nella fabbrica di sapone che gestisce. Léa e Paul pensano che completeranno rapidamente le loro indagini: i capelli dell’aggressore sono stati trovati nella mano della vittima. L’analisi del DNA, tuttavia, riserva una grande sorpresa agli investigatori. I capelli appartengono a Laurent Belmont, il primo marito della moglie della vittima. C’è un problema però, Laurent Belmont è morto da otto anni.

4×02 – Alexander Williams, un coreografo di fama mondiale, viene trovato morto sul palco dell’Agorà. Una delle sue ballerine, Nathalie Parisot, è ricoperta dal sangue della vittima e in stato di shock. Ma non ricorda nulla: ha la sindrome di Alzheimer precoce? Mentre cercano prove contro di lei, Soler e Marchal si renderanno conto che il caso potrebbe non essere così semplice come sembra. Alexander Williams sembrava nascondere diversi segreti. È stato ucciso per gelosia? E se Nathalie non fosse colpevole ma avesse assistito all’omicidio?

Dove in streaming? Quando vanno in onda le repliche di Tandem?

Le nuove puntate di Tandem saranno disponibili in streaming gratuitamente su Discovery+ dopo la messa in onda su Giallo, basta visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche invece andranno in onda domenica 7 febbraio 2021 alle 17:10 e poi di nuovo alle 23:10 sempre su Giallo. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Il Cast

  • Astrid Veillon: Comandante Léa Soler
  • Stéphane Blancafort: Capitano Paul Marchal
  • Sarah-Cheyenne: Alice Marchal
  • Titouan Laporte: Thomas Marchal
  • Piérick Tournier: il tenente Erwan Lebellec
  • Baya Rehaz: Tenente Inès Zaïdi
  • François-Dominique Blin: D r Franck Marvaud, medico legale
  • Tatiana Gousseff: Capitano Sabine Mauriac
  • Patrick Descamps: colonnello Pierre Soler, padre di Léa
  • Isabelle Tanakil: Annie Soler, moglie di Pierre e madre di Léa