Tandem, anticipazioni e trama puntata in onda giovedì 18 febbraio 2021 su Giallo

tandem

Tandem 4, anticipazioni e trama puntata in onda stasera giovedì 18 febbraio 2021, alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 18 febbraio 2021 su Giallo, canale 38 del digitale terrestre e 167 di Sky, continua la quarta stagione inedita di Tandem, la serie la serie crime francese creata da Jeremie Marcus. La serie, che è grande successo del canale francese France 3, è girata principalmente a Montpellier nella ex sede della scuola di Fanteria nel parco di Montcalm.

Tandem racconta di una coppia di divorziati chiamati a indagare insieme proprio quando pensavano che avrebbero avuto solo i figli come punto d’incontro. La quarta stagione è composta da ben 12 episodi. L’appuntamento con i due nuovi episodi è per le 21:10 circa su Giallo.

Tandem 4, anticipazioni e trama puntata in onda giovedì 18 febbraio 2021

4×05 – Viene scoperto il corpo di una giovane donna, ucciso a colpi d’arma da fuoco, nei pressi di una cava di bauxite. Scopriamo rapidamente che il nome della giovane donna è Patricia Raynaud, che lavorava per l’azienda che gestisce la cava. La cava è di proprietà dei suoi dipendenti che ne sono gli unici azionisti! La vittima era stata eletta direttore 3 mesi prima. Paul trascorre del tempo nell’azienda, convinto che la rivalità tra l’ex direttore e la vittima possa avere qualcosa a che fare con il crimine. Durante questo periodo, Lea viene a sapere che la vittima aveva appena scoperto che suo padre, scomparso da anni, probabilmente non aveva mai lasciato la regione!

4×06 – Il presidente dell’istituto botanico di Montpellier viene trovato morto, proprio all’interno dell’istituto. Non è la prima volta che gli investigatori si occupano dell’istituto! Paul ammette immediatamente a Lea di averle nascosto qualcosa. L’anno scorso, durante le vacanze, ha indagato su un incendio doloso che ha devastato parte dell’erbario dell’istituto e ha provocato ustioni di secondo grado alla donna delle pulizie. Paul aveva commesso un errore procedurale e il botanico che aveva poi arrestato fu licenziato. E’ possibile che il botanico si sia vendicato un anno dopo per essere stato estromesso dall’istituto? Oppure era già colpevole l’anno scorso. E’ comunque convinto che i due casi siano legati e che per trovare il colpevole dell’omicidio, debba risolvere le indagini interrotte un anno fa dopo il licenziamento. Questa volta qualcuno è morto, e non si può sbagliare…

Dove in streaming? Quando vanno in onda le repliche di Tandem?

Le nuove puntate di Tandem saranno disponibili in streaming gratuitamente su Discovery+ dopo la messa in onda su Giallo, basta visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche invece andranno in onda domenica 21 febbraio 2021 alle 17:10 e poi di nuovo alle 23:10 sempre su Giallo. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Il Cast

  • Astrid Veillon: Comandante Léa Soler
  • Stéphane Blancafort: Capitano Paul Marchal
  • Sarah-Cheyenne: Alice Marchal
  • Titouan Laporte: Thomas Marchal
  • Piérick Tournier: il tenente Erwan Lebellec
  • Baya Rehaz: Tenente Inès Zaïdi
  • François-Dominique Blin: D r Franck Marvaud
  • Tatiana Gousseff: Capitano Sabine Mauriac
  • Patrick Descamps: colonnello Pierre Soler
  • Isabelle Tanakil: Annie Soler