Tandem, anticipazioni puntate in onda mercoledì 9 marzo su Giallo

tandem
- Pubblicità -

Tandem anticipazioni e trame delle puntata in onda stasera mercoledì 9 marzo 2022 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 9 marzo 2022 su Giallo andranno in onda i nuovi episodi della quinta stagione di “Tandem“, si tratta del quinto episodio dal titolo “Giochi di Potere” e del sesto “Uomo in Mare“. Tandem è una serie francese creata da Jeremie Marcus. L’appuntamento con i due episodi è stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).

I protagonisti sono una una coppia di divorziati chiamati a indagare insieme proprio quando pensavano che avrebbero avuto solo i figli come punto d’incontro dopo il divorzio. La quinta stagione di Tandem è composta da 12 episodi, ed è andata in onda nel 2021 in Francia.

Tandem, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera

5×09, la trama

Mentre prova un trucco per il suo spettacolo, Lazlo Kane, un mago professionista, collassa sul palco. Lea e Paul scoprono che qualcuno che lo conosceva bene gli ha provocato una reazione allergica inserendo oli di ginepro nella sua borraccia. Secondo Paul l’assassino deve essere un mago…

5×10, la trama

Durante la Festa del Granato, uomini vestiti di paglia, i Granati (operai, impiegati) inseguono altri vestiti di bianco (capi, medici) e cercano di sporcarli con stracci imbevuti di vino. Uno degli uomini in bianco però resterà a terra senza più riprendersi. Si tratta di Bruno ed è il presidente del festival. Sarà stato un granata o un bianco?

Dove guardare in streaming Tandem? Quando vanno in onda le repliche?

La serie sarà disponibile in streaming su Discovery+ nella pagina dedicata che trovi cliccando qui. Le puntate saranno visibili anche in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+ o dopo la messa in onda on-demand. Le repliche andranno in onda sabato 12 marzo 2022 alle 17:00 circa su Giallo.

Il Cast

  • Astrid Veillon: comandante Léa Soler
  • Stéphane Blancafort: capitano Paul Marchal
  • Piérick Tournier è Erwan Lebellec
  • Baya Rehaz è Inès Zaïdi
  • Tatiana Gousseff il capitano Sabine Mauriac
  • François-Dominique Blin è il dott Franck Marvaud
  • Sarah-Cheyenne è Alice Marchal
  • Titouan Laporte è Thomas Marchal
  • Patrick Descamps è il colonnello Pierre Soler, il padre di Léa
  • Isabelle Tanakil è Annie Soler, madre di Léa
  • Alban Casterman è Célestin Morel
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.