Tadem la terza stagione della serie tv crime arriva su Giallo dal 16 aprile
Arriva su Giallo in prima tv assoluta la terza stagione di Tandem, la serie crime francese creata da Jeremie Marcus con una coppia di divorziati chiamati a indagare insieme proprio quando pensavano che avrebbero avuto solo i figli come punto d’incontro.
La serie, grande successo di France 3, è girata principalmente a Montpellier nella ex sede della scuola di Fanteria nel parco di Montcalm.
Tandem – La terza stagione
Tornano i casi da risolvere della detective francese Lea Soler, comandante della Gendarmeria francese, chiamata a collaborare con l’ex marito Paul Marchal, capitano della squadra di poliziotti dove viene trasferita. I due, oltre al lavoro, condividono anche due figli adolescenti Alice e Thomas, ma i battibecchi, gli scambi al veleno tra i due sono all’ordine del giorno.
Tra i casi da risolvere in questa nuova stagione ci sarà l’omicidio di Clara Seguret. Tra gli indagati c’è Damien un uomo cieco e suo collega. L’avrà uccisa per l’eredità della casa di profumi? L’ultima giostra e Profumo di mistero sono ti titoli dei due episodi in onda giovedì sera su Giallo.
Come vedere Tandem
La terza stagione di Tandem arriva da giovedì 16 aprile su Giallo in prima tv con due episodi a settimana per 6 settimane essendo la stagione composta da 12 episodi (in Francia la serie è andata in onda a giugno del 2019). Il canale è anche in live streaming su DPlay. Giallo è sul digitale terrestre al canale 38 e su Sky al 167.
Il Cast di Tandem
- Astrid Veillon: comandante Léa Soler
- Stéphane Blancafort: capitano Paul Marchal
- Piérick Tournier: tenente Erwan Lebellec
- Nelly Lawson: tenente Camille Barbier
- Sarah-Cheyenne: Alice
- Titouan Laporte: Thomas
- Renaud Leymans: tenente Éric Vernet
- François-Dominique Blin: avvocato Franck Marvaud
- David Marchal: colonnello Vauvert
Ci sarà una quarta stagione?
La serie francese Tandem è stata rinnovata per una quarta stagione composta sempre da 12 episodi come l’attuale terza e le prime due. La quarta stagione è attesa in Francia nel corso del 2020.