Tanto non uscivo lo stesso, la vita in quarantena raccontata dai The Jackal su RaiPlay

Tanto non uscivo lo stesso
- Pubblicità -

Tanto non uscivo lo stesso, la vita in quarantena dei The Jackal arriva come show originale di RaiPlay a partire dal lunedì 6 febbraio, alle 14:00

Da Lunedì 6 aprile alle 14:00 su RaiPlay arriverà un nuovo modo di fare servizio pubblico. Grazie all’aiuto dei The Jackal che saranno i protagonisti di un uno show in esclusiva per la piattaforma streaming gratuita del servizio pubblico. Lo show si chiama “Tanto non uscivo lo stesso” e verrà rilasciato ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:00 su RaiPlay.

“Tanto non uscivo lo stesso” si propone di “spiegare”, in pieno stile The Jackal, la nuova realtà che stiamo vivendo, il cambio di abitudini che ci ha fatto scoprire nuovi modi di lavorare, nuove ricette da cucinare, nuovi modi per studiare e fare aperitivi, il tutto rigorosamente online.

- Pubblicità -

Tanto non uscivo lo stesso, su RaiPlay, come funziona.

Si tratta di uno show originale per RaiPlay in cui i The JackalCiro, Fabio, Aurora, Fru e il resto del collettivo napoletano – raccontano con ironia i comportamenti e le dinamiche che accomunano gli italiani all’interno delle mura domestiche.

Il programma propone al pubblico un racconto a più voci caratterizzato dall’immediatezza delle conversazioni in videochiamata, imprescindibile chiave narrativa dei 15 episodi. The Jackal, spesso in compagnia di ospiti connessi dai propri domicili, affrontano i diversi aspetti della vita in casa: dalla dieta al rapporto con i vicini tra flash mob e dj set al balcone, dagli improbabili esperimenti culinari all’amore in quarantena.

Nel primo episodio, disponibile lunedì 6 aprile alle ore 14.00, i The Jackal racconteranno il cambiamento nel modo di lavorare da casa. Ospite in call sarà Annie Bandolo, professoressa di francese, che condividerà gli aneddoti migliori della sua esperienza di “smart working”… e non esiterà a interrogare sui pronomi.

Come guardarlo in streaming

Come anticipato il programma sarà disponibile dal lunedì al venerdi alle 14:00 con una nuova puntata al giorno, su RaiPlay. RaiPlay è il servizio streaming gratuito del servizio pubblico in cui è possibile guardare film, serie tv e i programmi in onda sulla Rai.

Si può visitare da computer collegandosi all’indirizzo www.raiplay.it oppure con l’applicazione per smartphone, tablet, smart tv e Amazon Fire Stick (basta cercarla nei rispettivi store).

- Pubblicità -