- Pubblicità -

Target Scuola Omicidi la trama del film su La7 stasera sabato 20 agosto

Data:

- Pubblicità -

Target – Scuola omicidi il film su La7 stasera sabato 20 agosto, trama e cast

Stasera su La7 sabato 20 agosto 2022 andrà in onda il film Target – Scuola omicidi del 1985 diretto da Arthur Penn scritto da Howard Berk, Don Petersen e Leonard Stern. Il film è un thriller con una durata di quasi 120 minuti e un incasso di 9 milioni di dollari negli Stati Uniti.

Protagonisti del film sono Gene Hackman e Matt Dillon. Il film è stato girato ad Amburgo, Berlino, Parigi, in Texas e in altri luoghi in Germania. Si tratta del primo film girato in Europa da Arthur Penn. Al centro la storia del misterioso rapimento di una donna a Parigi, moglie di un tranquillo commerciante americano.

Target Scuola omicidi la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Target trama – Donna moglie di Walter Lloyd viene rapita a Parigi mentre è in vacanza. Improvvisamente viene rapita e il marito Walter con il figlio Chris ventenne, corrono nella capitale francese per capire cosa sia successo e recuperare Donna. Qui però si scopre la vera natura di Walter che è in realtà un ex agente della CIA da anni fuori servizio. A Parigi così contatta un suo vecchio amico e collega che promette di aiutarlo. I due americani finiscono subito nel centro del mirino tra omicidi e inseguimenti.

Un altro amico consiglia a Walter di andare a Berlino est per cercare Schroeder un tizio che probabilmente ha rapito Donna, anche lui ex agente ma dell’est e nemico da sempre di Walter. L’anziano agente, ormai ridotto su una sedia a rotelle, accusa Walter di avergli ucciso moglie e figli durante un’operazione disastrosa.

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Target Scuola omicidi è in live streaming su La7.it ma non resterà on demand. Non è disponibile su altre piattaforme nemmeno per l’acquisto o il noleggio digitale.

Il cast

  • Gene Hackman: Walter Lloyd/Duncan (Duke) Potter
  • Matt Dillon: Chris Lloyd/Derek Potter
  • Gayle Hunnicutt: Donna Lloyd
  • Randy Moore: Accompagnatore turistico
  • Ilona Grübel: Carla
  • Tomas Hnevsa: Henke
  • Robert Ground: Sergente della Marina
  • James Selby: Ross
  • Ray Fry: Mason
  • Josef Sommer: Barney Taber
  • Guy Boyd: Clay

Come finisce il film? Spoiler

Walter nega di essere responsabile dell’operazione che ha portato alla morte della famiglia di Schroeder che gli crede e gli fa ritrovare la moglie. Peccato che sia in un capannone legata a una bomba. Arriva intanto il capo della CIA di Parigi e si capisce che era lui ad aver ucciso moglie e figli di Schroeder e sempre lui ad aver ostacolato Walter durante gli ultimi giorni. Liberata la moglie Walter va via con il figlio, intanto Schroeder fa esplodere la bomba uccidendosi insieme al capo della CIA scoperto suo nemico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -