Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Ted Lasso, iniziate le riprese della stagione 4 e Juno Temple ci sarà

Ted Lasso, iniziate le riprese della stagione 4 e Juno Temple ci sarà

Pubblicità

Una foto per fugare gli ultimi dubbi sulla presenza di Juno Temple e per far partire l’hype dei fan più accaniti in vista della prossima stagione, si presenta così Ted Lasso annunciando l’avvio delle riprese a Kansas City. Cambierà tutto nella prossima stagione dalla location americana a casa di Jason Sudeikis (è nato a Kansas City), alla squadra di calcio che dai maschi della premier league passerà alle femmine della seconda divisione.

Una quarta stagione che si è fatta attendere ed è arrivata in coda a lunghe trattative e dopo che la terza aveva sostanzialmente chiuso tutte le vicende. La speranza (almeno per chi vi scrive) adesso è che Ted Lasso operi una sorta di vero e proprio reboot tornando alla formula più originaria, più commedia vera anche nel formato e meno dramma (anche nel formato). Quando uscirà la quarta stagione per vederne il risultato? Difficile dirlo forse l’estate del 2026 potrebbe essere il periodo giusto. Le riprese sono appena partite a Kansas City e proseguiranno poi a Londra.

Ted Lasso 4

- Pubblicità -

Dall’AFC Richmond al KC! Ted torna a Richmond per affrontare la sua sfida più grande: allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. Nel corso della stagione, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensarci troppo, cogliendo opportunità che non avrebbero mai immaginato.

Ted Lasso

Il cast

Oltre a Sudeikis, torneranno nei panni dei loro amati personaggi e celebri membri dell’AFC Richmond la vincitrice dell’Emmy Hannah Waddingham, Juno Temple, il vincitore dell’Emmy Brett Goldstein, Brendan Hunt e Jeremy Swift, insieme ai nuovi arrivati Tanya Reynolds, Jude Mack, Faye Marsay, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely, che interpreterà il figlio di Ted, Henry.

La quarta stagione di “Ted Lasso” vedrà l’ingresso del vincitore dell’Emmy Jack Burditt (“Nobody Wants This,” “Modern Family,” “30 Rock”) come produttore esecutivo, grazie a un nuovo accordo con Apple TV+.  Brett Goldstein firmerà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Leanne Bowen.

Pubblicità