Tell Me a Story, trama della serie in onda dal 31 ottobre su Sky e Now

Tell Me a Story con Paul Wesley
- Pubblicità -

Tell Me a Story, trama, trailer e cast della serie con Paul Wesley in onda dal 31 ottobre 2021 su Sky Serie e in streaming su NOW.

Domenica 31 ottobre 2021 su Sky Serie e in streaming su NOW, arriva la nuova serie Tell Me A Story. In realtà la serie non è tanto nuova, visto che è stata rilasciata da CBS All Access (ora Paramount+) nel 2018, ma è uno di quei prodotti che non è mai arrivato in Italia restando nel limbo dei diritti. La prima stagione della serie debutterà stasera su Sky Serie con i primi due episodi, e poi ogni domenica con due episodi a settimana.

Tell Me A Story è stata creata da Kevin Williamson, creatore della saga cinematografica Scream e di serie come The Vampire Diaries e Dawson’s Creek. É composta da due stagioni (10 episodi ciascuna). Nel 2020 Paramount+ ha deciso di cancellarla, ma trattandosi di una serie antologica, che racconta una storia autoconclusiva in ogni stagione, non c’è il rischio di seguire una serie senza finale.

- Pubblicità -

Tell Me a Story, la trama della prima stagione

Alcune fra le fiabe più conosciute e amate – I Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel – prendono vita in un thriller psicologico con Paul Wesley (The Vampire Diaries) e Kim Katrall (Sex and the City). La prima stagione racconta le vicende di Cappuccetto Rosso attraverso la storia di Kayla Sherman, una liceale ribelle che dopo la morte della madre si trasferisce in città dalla nonna, facendo di tutto pur di non seguire le nuove regole di casa ed entrando in contatto con un seducente insegnante di nome Nick.

I Tre Porcellini diventano invece tre violenti rapinatori mascherati, mentre Hänsel e Gretel, che diventano Hannah e Gabe, sono due fratelli che si trovano costretti a coprire le prove di un omicidio. Le storie dei protagonisti si intrecceranno in un unico racconto ambientato a New York.

Il cast

  • James Wolk è Jordan Evans (la controparte fiabesca: il lupo dei Tre Porcellini)
  • Billy Magnussen è Joshua “Nick” Sullivan (la controparte fiabesca: il lupo di Cappuccetto Rosso)
  • Dania Ramirez è Hannah Perez, (la controparte fiabesca: Gretel)
  • Danielle Campbell è Kayla Powell, (la controparte fiabesca: Cappuccetto Rosso)
  • Dorian Crossmond Missick è Sam Reynolds (la controparte fiabesca: il terzo Porcellino)
  • Sam Jaeger è Tim Powell
  • Davi Santos è Gabe Perez, (la controparte fiabesca: Hansel)
  • Michael Raymond-James è Mitch Longo, (la controparte fiabesca: il secondo Porcellino)
  • Zabryna Guevara è Renee Garcia
  • Paul Wesley è Eddie Longo (la controparte fiabesca: il primo Porcellino)
  • Kim Cattrall è Colleen Powell, (la controparte fiabesca: la nonna di cappuccetto rosso)
- Pubblicità -