Tell me Lies la seducente nuova serie tv disponibile su Disney+

Tell Me Lies è una nuova serie tv disponibile dal 16 novembre 2022 su Disney+ ma non è una favola per bambini. Rientra infatti nel catalogo di Star dedicato ai film e alle serie tv che si rivolgono a un pubblico adulto. La serie Tell Me Lies in 10 episodi tutti subito disponibili su Disney+, è una produzione 20th Television per la piattaforma streaming HULU. Quindi se ancora non lo avete fatto settate al meglio il Parental Control. Nel cast della serie troviamo in un ruolo ricorrente anche l’italiana (ma è nata in Florida) Gabriella Pession sposata con Richard Flood (fino alla stagione 18 in Grey’s Anatomy).

Tell me lies la trama della serie tv

Tell me Lies è tratta dal romanzo di Carola Lovering, realizzato da Meaghan Oppenheimer autrice e showrunner della serie. Al centro la storia d’amore tra Lucy Albright e Stephen DeMarco raccontata nell’arco di 8 anni. Una storia che inizia come tante altre, i due si incontrano al college si innamorano, vivono un’intensa passione. Ma il passaggio dagli anni della formazione, della crescita, alla maturità non sarà facile e avrà delle conseguenze sulla loro vita.

Il loro rapporto sembra nascere come la tipica relazione tra studenti ma finirà per crearsi un legame tossico che condizionerà anche le vite degli altri. Il finale ha fatto molto parlare (ma ovviamente non anticipiamo nulla) e sia l’autrice che i due attori si sono detti disponibili a tornare per una seconda stagione, ma il rinnovo ancora non è arrivato (la serie negli USA si è conclusa a fine ottobre),

Il cast

I due protagonisti di Tell Me Lies sono i giovani Grace Van Patten e Jackson James White che interpretano Lucy Albright e Stephen DeMarco. I due attori hanno entrambi 26 anni. Van Patten, nata a New York, ha iniziato a recitare a 8 anni quando ha avuto un piccolo ruolo ne I Soprano, è stata in Boardwalk Empire, in Maniac e in Nine Perfect Strangers. White è il figlio di Katey Sagal, ha recitato in Mrs Fletcher la serie HBO con Kathryn Hahn.

Oltre a loro nel cast troviamo Catherine Missal nei panni di Bree, Spencer House è Wrigley, Sonia Mena è Pippa, Benjamin Wadsworth è Drew, Jessica Capshaw è CJ Albright, Gabriella Pession è Marianne. Meaghan Oppenheimer ha scritto gli episodi “cruciali” della serie il primo, il sesto e l’ultimo; decimo episodio che è stato diretto da Robin Wright. 

Il trailer originale

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it