Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Tempi Supplementari – Purché finisca bene, su Rai 1 il film tv ambientato nel mondo dell’hockey

Tempi Supplementari – Purché finisca bene, su Rai 1 il film tv ambientato nel mondo dell’hockey

Pubblicità

Terzo e ultimo appuntamento con il ciclo di film tv di Purché finisca bene su Rai 1 e RaiPlay con il film Tempi Supplementari, in onda il 7 gennaio in prima serata. Naturalmente questi film sono tutti in streaming su RaiPlay e sono prodotti da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction e con il contributo del Fondo per lo sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo e di Veneto Film Commission e Regione Veneto. E mentre la mania dell’hockey impazza sul web complice il successo social di Hated Rivalry, Tempi Supplementari porta il pubblico di Rai 1 proprio in quel contesto con la storia di un padre che ritrova la figlia.

Tempi supplementari

Tempi supplementari, la trama

Al centro del film tv c’è la storia di Sandro, ex allenatore di hockey caduto in disgrazia a cui viene offerta una seconda possibilità: guidare una squadra giovanile composta da ragazzi provenienti da contesti difficili. Proprio sul ghiaccio ritrova la figlia Thea, che non vede da anni e che si allena sotto la guida dell’affascinante Julia, ex pattinatrice con cui scoprirà di avere molto in comune. Insieme ai ragazzi, a Thea e a Julia, Sandro dovrà affrontare cadute, rinascite e le difficoltà di ricostruire i legami familiari.

- Pubblicità -

Dove è stato girato?

Il film tv Tempi Supplementari del ciclo Purché finisca bene è stato girato in Veneto tra Feltre, Arisè e Asiago. Come raccontato dalla cronaca locale, ad Asiago è stato usata la pista da hockey, alcuni esterni sono stati girati all’istituto comprensivo Patrizio Rigoni che è stato trasformato nel palazzo del ghiaccio.

Il cast

Tempi Supplementari, con Giuseppe ZenoClotilde Sabatino e Alvise Marascalchi, ha la regia di Ago Panini.

Pubblicità