Temptation Island, anticipazioni puntata in onda lunedì 12 luglio su Canale 5

Temptation island Ascolti Tv lunedì 26 luglio
- Pubblicità -

Temptation Island, anticipazioni terza puntata in onda stasera lunedì 12 luglio 2021 alle 21:40 su Canale 5

Lunedì 12 luglio 2021 su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con la nuova edizione estiva di Temptation Island. Il programma che mette alla prova l’amore delle coppie protagoniste, condotto da Filippo Bisciglia, si sposta al lunedì dopo il debutto al mercoledì della scorsa settimana. L’appuntamento è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Temptation Island, anticipazioni terza puntata del 12 luglio 2021

Dopo il falò affrontato la scorsa puntata da Valentina e Tommaso, che hanno scelto di uscire dal programma separatamente, è tempo di bilanci finali anche per una delle altre cinque coppie rimaste.

- Pubblicità -

Chi tra Jessica e Alessandro, Claudia e Ste, Manuela e Stefano, Natascia e Alessio e Floriana e Federico si troverà ad affrontare faccia a faccia il proprio partner al falò di confronto?

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Come tutti i programmi Mediaset anche Temptation Island sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infininity, gratuitamente, nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda, la puntata sarà anche visibile interamente on-demand, insieme alle clip coi momenti migliori. Basta visitare la pagina dedicata su Mediaset Infinity, cliccando qui, o su Witty Tv o nelle rispettive App. La replica della puntata in onda stasera va in onda martedì 13 luglio 2021 su La5 a partire dalle 21:10 circa.

- Pubblicità -