Temptation Island, anticipazioni puntata in onda lunedì 5 luglio su Canale 5

Temptation island Ascolti Tv martedì 27 luglio
- Pubblicità -

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata in onda stasera lunedì 5 luglio 2021 alle 21:40 su Canale 5

Lunedì 5 luglio 2021 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con la nuova edizione estiva di Temptation Island. Il programma che mette alla prova l’amore delle coppie protagoniste, condotto da Filippo Bisciglia, si sposta al lunedì dopo il debutto al mercoledì della scorsa settimana. L’appuntamento è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata del 5 luglio 2021

La prima puntata si è conclusa con due colpi di scena che coinvolgono la fidanzata  Valentina (compagna di Tommaso) e il fidanzato Ste (fidanzato di Claudia). Entrambi vengono convocati da Filippo Bisciglia per affrontare inaspettate evoluzioni nel viaggio dei sentimenti. A giudicare dai video spoiler pubblicati dai profili social del programma, e dal tono molto serioso di Filippo, pare sia accaduto qualcosa di grave.

- Pubblicità -

Intanto le altre 4 coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico cominciano a vivere questo percorso tra gioie e dolori, dubbi e momenti di svago.

Dove guardare in streaming?

Come tutti i programmi Mediaset anche Temptation Island sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infininity, gratuitamente, nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda, la puntata sarà anche visibile interamente on-demand, insieme alle clip coi momenti migliori. Basta visitare la pagina dedicata su Mediaset Infinity, cliccando qui, o su Witty Tv o nelle rispettive App.

- Pubblicità -