Dituttounpop > TV > Temptation Island 2023 su Canale 5 le anticipazioni del 31 luglio

Temptation Island 2023 su Canale 5 le anticipazioni del 31 luglio

Temptation Island torna da lunedì 26 giugno su Canale 5 in prima serata. Sette giovani coppie non sposate e senza figli in comune, si mettono in gioco per capire la stabilità della loro relazione. L’obiettivo è quello di capire se la vita di coppia è quello che effettivamente vogliono. Narratore delle vicende sentimentali delle coppie è Filippo Bisciglia.

Come funziona Temptation Island?

- Pubblicità -

Le diverse coppie che partecipano a Temptation Island vengono separate in diversi villaggi per 21 giorni all’interno del resort Is Morous Relais in Sardegna. Le 7 ragazze saranno in compagnia di 14 ragazzi single, i 7 ragazzi insieme a 14 ragazze single. Resisteranno alle tentazioni o fidanzati e fidanzate cederanno? Nel classico momento del falò fidanzati e fidanzate vedono i momenti della propria dolce metà.

Il falò di confronto finale è quello che decide il destino delle coppie, se usciranno dal programma insieme o se ne andranno da single.

- Pubblicità -

Le anticipazioni del 31 luglio

Sono rimaste 2 coppie ancora in gioco nel villaggio Ale e Federico, Perla e Mirko e Daniele e Vittoria. Entrambe al falò di confronto decideranno quello che sarà il loro futuro. Inoltre ci sarà lo spazio “E Poi” per vedere come si sono evolute le coppie che hanno partecipato al programma.

- Pubblicità -

Le Coppie di Temptation Island 2023

Alessia 32 anni e Davide 39. Lei assistente sociale nell’ospedale di Terracina, lui autista di ambulanza. Stanno insieme da 11 anni, convivono. Scrive Alessia perchè ha avuto una relazione di due anni con un’altra persona molto più grande di lei, ha poi tentato di riconquistare Davide ma forse senza riuscirci. Lui sapeva di questa relazione per un anno e mezzo ma non ha detto nulla. Vuole capire se può perdonarla. Nella terza puntata lasciano insieme la trasmissione.

- Pubblicità -

Gabriela 19 anni e Giuseppe 24 anni. Lei estetista, lui lavora nell’azienda di famiglia, vivono a Scafati (Salerno) e stanno insieme da 7 anni quando lei aveva 12 anni e lui 17 anni. Gabriela ha scritto a Temptation Island, dopo che a gennaio 2023 ha scoperto che Giuseppe si era iscritto a un sito di appuntamenti, lei lo viene a sapere perché lui aveva dato a una ragazza il numero di Gabriela. Scopre che si fa chiamare American Boy. Lui dice di non averla tradita. Alla terza puntata fanno il falò di confronto, prima si lasciano, poi decidono di provarci, insomma lei aveva 12 anni quando si sono messi insieme…

Daniele 33 anni e Vittoria 32 anni. Lui direttore di un supermercato, divorziato con un figlio, sta con lei, che ha un centro estetico e vivono a Roma. Daniele ha scritto per partecipare al programma perchè lei vorrebbe un figlio ma litigano di continuo quindi vuole capire se davvero possono costruire qualcosa insieme.

- Pubblicità -

Manu 27 anni, Isabella 26. Lui tranviere, lei lavora per un’agenzia che organizza eventi, sono di Milano, stanno insieme da 3 anni e mezzo. A scrivere è Manu che vorrebbe andare a convivere con lei ma non trovano un punto d’incontro, infatti lui viene dalla periferia, lei ha sempre vissuto in centro. Lasciano il programma insieme alla seconda puntata.

Ale 31 anni e Federico 31 anni, lei receptionist al porto di Trieste, lui programmatore, insieme da 3 anni convivono dal novembre 2021. Scrive Ale perchè stanca del fidanzato, vorrebbe un matrimonio e una famiglia mentre lui non cerca stabilità.

- Pubblicità -

Francesca 23 e Manuel 30. Lei tecnico della riabilitazione psichiatrica, lui rappresentante farmaceutico, stanno insieme da due anni e mezzo, sono in una fase transitoria. Scrive lei perchè lui la lascia spesso, almeno 5 volete e lei è sempre pronta a riprenderlo. Nella puntata del 24 luglio al falò anticipato decidono di andar via separati.

Perla 25 anni, Mirko 26. Lei nata a Salerno ha un e-commerce, lui di Rieti lavora nella catena di famiglia di pizza al taglio. Stanno insieme da 5 anni e convivono da 3, scrive lei perchè si è trasferita da lui ma non è felice quindi vuole capire se è davvero l’uomo giusto. Falò anticipato nella puntata del 24 luglio e i due escono separati, Perla va via con il single Igor. 

- Pubblicità -

Chi sono i Single?

Le donne di Temptation Island 2023

- Pubblicità -

Carola, 29 anni da Marino (Roma), aiuta i genitori nella gestione del loro stabilimento balneare. È laureata in informatica e ama tutti gli sport, in particolar modo l’arrampicata.
Valentina, 32 anni di Napoli. È diplomata in make-up e lashmaker.
È mamma di un bambino di 7 anni e mezzo. Le piace l’arte in tutte le sue sfumature: disegnare, dipingere e soprattutto scrivere.
Benedetta, 26 anni di Roma. Ha studiato moda all’università e ha creato una sua linea di costumi. Ha suonato la chitarra per anni.

Temptation Island 2023

Laura, 28 anni di Vasto (Chieti), ha uno shop online di vestiti. Le piace fare passeggiate al mare, ascoltare musica e leggere romanzi.
Greta, 24 anni di Melzo (Milano), sta iniziando a lavorare nel settore della contabilità. Ha fatto per diversi anni equitazione.
Rebecca, 21 anni di Empoli. Lavora nel negozio di abbigliamento della madre. Le piace ballare e cucinare.
Matilde, 20 anni di Montecchio Emilia (Reggio Emilia), studentessa universitaria di cultura e pratica della moda e hostess. Ha la passione per la corsa e la pallavolo.
Vale, 25 anni di Sanremo (Imperia), laureata in scienze motorie, è docente di educazione fisica. Ama lo sport e gli animali; ha 2 cani, un volpino e un rottweiler.

- Pubblicità -

Roberta, 24 anni di Torre del Greco (Napoli) è ballerina professionista. Ama molto
cucinare soprattutto i dolci.
Marika, 25 anni di Legnano (Milano). Ex assistente di volo, la sua passione più grande
sono i viaggi.
Cristina, 25 anni di Parma, laureanda in giurisprudenza.
Nancy, 27 anni di Napoli, insegnante di pole dance. Nel tempo libero pratica yoga e
paracadutismo.
Ilaria, 28 anni di Rimini, studia igiene dentale ed è impiegata in una clinica medica. Ha
due passioni: correre e dipingere.
Carmen, 27 anni di Napoli fa l’onicotecnica. Ha fatto per anni equitazione.

Gli uomini

- Pubblicità -

Marco, 38 anni di Padova, imprenditore. Ha diverse attività di famiglia. Ha la passione per
la montagna, ha fatto per 10 anni il boy scout.
Tommaso, 34 anni di Maniago (Pordenone). È laureato in lettere moderne e ha due
palestre. Ex giornalista sportivo e calciatore di serie C.
Daniele, 28 anni da Roma. Attualmente responsabile di una ditta di sicurezza. La sua più
grande passione è il calcio.

Alberto, romano, 28 anni, imprenditore. Gestisce case vacanza e diverse pokerie.
Emanuele, napoletano, 32 anni. Ha fatto il modello tra Miami, Milano e New York. Gli
piace leggere in particolare libri di storia e filosofia greca.
Luca, 24 anni di Cantù (Como). Lavora nel settore della ristorazione a Lugano in Svizzera.
È stato un nuotatore professionista.
Davide, 30 anni di Novara. Lavora come tecnologo di confezionamento in un’azienda
italiana.

- Pubblicità -

Temptation Island 2023

Fouad, 32 anni di Roma. Ha un ristorante di proprietà insieme al fratello gemello. È
appassionato di fotografia.
Lorenzo, 38 anni di Roma, imprenditore. Si occupa della gestione dell’azienda di famiglia
nata oltre 140 anni fa. Si definisce un attento osservatore.
Andrea, 30 anni da Pescara, laureato in scienze motorie, è chinesiologo e personal
trainer. Sta aprendo un centro medico col fratello.
Edoardo, 27 anni di Catania. Lavora come commesso in un negozio e la sera si occupa di
sicurezza nei locali. È un pugile agonista, si allena ma non combatte da qualche anno per
via di un infortunio.

Lollo, 27 anni di Roma. Fa il tassista e gioca a calcio motivo per il quale vive da solo da
quando aveva 14 anni.
Ema, 26 anni da Trieste. Fa il personal trainer e l’allenatore di crossfit, Ha vinto alcune gare a livello nazionale. Ha una barca a vela.
Igor, 27 anni di Roma. Fa il calciatore e aiuta il padre con la sua attività nel settore
metalmeccanico.

- Pubblicità -