Temptation Island lunedì 29 luglio ultimo appuntamento e martedì 30 uno speciale su Canale 5

Guida tv martedì 30 luglio Temptation Island guida tv lunedì 8 luglio

Temptation Island 6 anticipazioni ultima puntata lunedì 29 luglio. Martedì 30 luglio speciale su Canale 5 “un mese dopo”

Doppio appuntamento speciale con Temptation Island 6 su Canale 5 per chiudere questa edizione in attesa della versione VIP in arrivo a settembre con Alessia Marcuzzi in conduzione.

Lunedì 29 luglio su Canale 5 sarà l’ultima puntata ufficiale del reality dei sentimenti che ha messo alla prova diverse coppie, costrette a vivere separate, insieme a dei “tentatori”, quali coppie saranno sopravvissute all’esperimento? L’amore è più forte di tutte le tentazioni? Una reality-soap che anche in questa edizione ha fatto registrare ascolti record in tv ma conquistando anche il popolo del web curioso di tutti i retroscena.

Nella sesta puntata, sempre condotta dal narratore dell’amore Filippo Bisciglia, il racconto riprende da Ilaria Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. I sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme?

Intanto le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito.

Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?

Ma… non è finita qui. Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

Doppio appuntamento quindi su Canale 5 per chiudere l’esperienza di Temptation Island 6 con Filippo Bisciglia, due lunghe maratone serali con l’amore e i sentimenti.