Home TV Temptation Island Temptation Island 2020, anticipazioni della seconda puntata del 9 luglio su Canale...

Temptation Island 2020, anticipazioni della seconda puntata del 9 luglio su Canale 5

- Pubblicita -

Temptation Island, anticipazioni della seconda puntata in onda giovedì 9 luglio alle 21:40 su Canale 5.

Dopo il buon riscontro di pubblico ottenuto dalla prima puntata in onda su Canale 5, continua l’appuntamento con la settima edizione di Temptation Island. L’appuntamento con la seconda puntata dello show di Canale 5 è per giovedì 9 luglio alle 21:40 circa su Canale 5.

Nella prima puntata i fidanzati e le fidanzate, isolati nei rispettivi villaggi, hanno iniziato ad aprire le porte del loro cuore raccontando ai compagni di avventura e ai single le rispettive situazioni sentimentali. Ma qualcuno ha premuto troppo sull’acceleratore e le reazioni del partner non si sono fatte attendere.

Anticipazioni seconda puntata di giovedì 9 luglio 2020

A scuotere il rapporto tra Alessandro e Sofia sono bastate alcune confessioni che la ragazza ha fatto al single Alex? Come reagirà Sofia alla richiesta del fidanzato di un confronto anticipato? La coppia sarà protagonista del primo falò di confronto?

Stando a un video pubblicato su Instagram dal profilo ufficiale del programma, Annamaria è in lacrime e sta valutando se fare la valigia… Chiederà il falò di confronto? Ecco il video:

- Pubblicita -

Andrea sembra guardare nel tablet delle immagini di Anna che evidentemente non gli sono piaciute. Tanto da spingerlo a chiedere alla produzione di farlo incontrare con Anna. Sarà un falò decisivo? Ecco il video

- Pubblicita -

Alessandro ha chiesto un falò di confronto con la fidanzata Sofia, non sappiamo se ha accettato, ma dal volto di Alessandro si capisce quanto sia necessario. Ecco il video:

Valeria esprime i primi dubbi sul suo rapporto con Chavy, parlando rigorosamente in terza persona, ragiona sulla possibilità di meritare di essere felice e amata, piuttosto che stare a casa ad aspettarlo quando lui ha da fare con altri. Ecco il video:

Temptation Island in streaming, repliche

Le repliche della puntata di giovedì di Temptation Island vanno in onda alle 21:10 circa su La5 ogni venerdì. In alternativa potete guardare la puntata in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui (le puntate vengono inserite dopo la messa in onda su Canale 5).

La settima edizione, le novità

La location è la straordinaria Sardegna, in particolare le sei coppie cercheranno di soppravvivere alle tentazioni all’Is Morus Relai. Questo viaggio durerà 21 giorni consecutivi, in cui le coppie saranno divise dai rispettivi partneri. Vivranno divisi all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Clicca qui per le schede delle coppie e un video di presentazione.

Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!