Temptation Island 2020 i falò della puntata del 16 luglio e una coppia lascia e…(video)

temptation island

Temptation Island 2020 la terza puntata di giovedì 16 luglio i falò e l’addio di una coppia (video)

Terza puntata di Temptation Island 2020 giovedì 16 luglio su Canale 5 e una nuova coppia si ritrova al falò di confronto ma stavolta a differenza della scorsa settimana (guarda qui) non tutto andrà nel migliore dei modi. Una settima edizione un po’ particolare sia per l’emergenza post-Covid che per la presenza di due coppie Vip Antonella Elia e Diego delle Piane e Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso accanto a non famosi. In autunno è prevista una nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island il falò di confronto tra Ciavy e Valeria

Era nell’aria fin dalla scorsa puntata ed è stato tenuto in caldo per questa settimana la situazione tra Ciavy e Valeria è precipitata. Lei troppo vicina al tentatore Alessandro ha scatenato l’ira di Ciavy “Dopo solo un giorno e mezzo ti sei abbracciata a un altro” l’ha accusata Ciavy. Valeria in tutta risposta ha rinfacciato all’uomo “mi hai trattata da zerbino per 4 anni” o “non mi corteggi più mi hai messo le peggio corna“.

Filippo Bisciglia è costretto anche a mettersi in mezzo per sedare gli animi tra quella che è ormai una ex coppia. Valeria infatti gli dice chiaramente che prima non lo lasciava per paura, per timore, ma che ora in 7 giorni si sente libera e ama se stessa. Valeria e Ciavy entrati insieme a Temptation Island lasciano entrambi il programma ma da separati. 

I Falò di Manila e Lorenzo

Non è stato un bel falò per Lorenzo Amoruso che ha visto Manila Nazzaro mettere la crema sulla schiena di diversi tentatori….

E alla fine per Manila non ci sono video… 

Il falò di Antonella Elia e Pietro

Antonella Elia vede il compagno circondato dalla tentatrici ma alla fine se la prende perchè l’ha definita arida “io torno alla mia solitudine…”

Pietro però è deluso che del fatto che Antonella continui a pensare all’ex, che abbia le sue chiavi e che addirittura si sia confusa con i nomi…

Su witty tv tutti i video e la replica della puntata

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 17 luglio, su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

La settima edizione, le novità

La location è la straordinaria Sardegna, in particolare le sei coppie cercheranno di soppravvivere alle tentazioni all’Is Morus Relai. Questo viaggio durerà 21 giorni consecutivi, in cui le coppie saranno divise dai rispettivi partneri. Vivranno divisi all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Temptation Island 2020, le coppie concorrenti

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».