Temptation Island 2020 il falò di Amedeo e Sofia, che lasciano insieme alla prima puntata

temptation island sofia e amedeo

Temptation Island 8 video dei falò della prima puntata di mercoledì 16 settembre. Amedeo e Sofia lasciano insieme nonostante il tradimento (video)

La nuova edizione autunnale di Temptation Island è partita col botto, ma già lo sapevamo. Nella puntata di mercoledì 16 settembre 2020 in onda su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi, una coppia ha lasciato il programma insieme.

Il rumor, poi confermato da Alessia Marcuzzi a Verissimo, era già uscito da qualche settimana: una coppia aveva lasciato il programma all’inizio perchè lei aveva scoperto un tradimento e si tratta di Amedeo e Sofia.

Amedeo e Sofia lasciano insieme il programma, il falò

Amedeo rivela ai suoi compagni d’avventura che ha tradito Sofia, lo rivela a cinque persone, tranne a Sofia. Nel pinnettu Sofia guarda il video e conferma un sospetto che aveva sempre avuto, per questo motivo richiede subito un falò di confronto:

Durante il falò lui cerca di giustificarla accusandola di avergli fatto passare un anno di inferno, lei all’inizio non parla ma, avendo già un sospetto, il suo più grande problema era il fatto che l’ha detto a degli estranei e non a lei. Lui comunque dice di non sapere. “se il sentimento verso di te è lo stesso, se è abitudine o amore. Tu non mi hai dato il tempo e il modo di capire”. Il falò si conclude con la speranza di capire se si può andare avanti insieme, ma fuori. Ecco il video:

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 17 settembre, su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

Temptation Island 8, le coppie concorrenti

  • Carlotta e Nello; 
  • Nadia e Antonio;
  • Gennaro e Anna;
  • Alberto e Speranza;
  • Sofia e Amedeo usciti insieme nella prima puntata del 16 settembre;
  • Serena e Davide.

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».