Temptation Island, Katia e Vittorio sono già in crisi dopo la prima puntata (VIDEO)

Katia e Vittorio

Temptation Island, Katia e Vittorio sono già in crisi dopo la prima puntata. Lei vuole essere libera, lui ha paura del confronto (VIDEO)

Ieri su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. L’isola delle tentazioni ha quindi riaperto le sue porte in favore di coppie decise a testare la loro relazione. Tra queste ci sono Vittorio e Katia, una coppia di Rimini che sta insieme da due anni e mezzo.

Katia ha 25 anni, al momento è disoccupata, Vittorio ne ha 31 ed è un presentatore per un locale di Rimini. lui le ha chiesto di andare a vivere insieme me lei ha sempre risposto picche. “Penso che ancora voglio la libertà con le mie amiche, uscire e fare tardi, penso prima al mio bene“, ha detto Katia nel video di presentazione che trovate a seguire:

La prima puntata li ha visti protagonisti. Katia ha confermato la sua voglia di indipendenza e ha mostrato il suo carattere espansivo, tanto che il programma l’ha definita “fotonica”:

I problemi per la coppia iniziano subito. Vittorio durante il suo primo pinnettu scopre che Katia ha già iniziato a parlare di lui con il single Giovanni, che aveva da subito addocchiato arrivata sull’isola. Alla domanda: “Tu sei innamorata?” lei risponde: “ni“, poi elaborando Katia ha spiegato che se lì dentro trova una persona che la prende non pensa di certo a una storia di due anni e mezzo. A seguire potete guardare la reazione di Vittorio:

Dopo il primo pinnettu è il momento del Falò per Vittorio, che spera di vedere altro rispetto a quello che ha già visto. Ma purtroppo non viene accontentato, perchè nel video che gli fanno vedere Katia è sempre più legata a Giovanni:

Arriva il momento del falò per Katia lamenta il fatto che il suo fidanzato ha paura di confrontarla. Katia dice che non gli manca, e che mette in dubbio i suoi sentimenti per lui. Poi guarda un video: