Temptation Island, anticipazioni della terza puntata in onda l’8 luglio su Canale 5

guida tv lunedì 15 luglio Temptation Island terza puntata

Temptation Island su Canale 5, anticipazioni della terza puntata di lunedì 8 luglio.

Lunedì 8 luglio, in prima serata su Canale 5, torna il terzo appuntamento con il docu-reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Pronto anche questa settimana a registrare ottimi ascolti per l’ammiraglia Mediaset, sfruttando un periodo di concorrenza assente.

Dopo i dubbi e le delusioni seminati la settimana scorsa, quella di oggi sarà una puntata ricca di conseguenze inaspettate. Ci sarà un grosso colpo di scena già all’inizio.

Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni al pubblico. Nunzia infatti, forse presa dai rimorsi, ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto straordinario per tentare di ricucire con lui.

Problemi anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri.

Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, sembra essere sempre più interessata al single GiulioDavid continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, riuscirà a darsi delle risposte.

E infine Jessica e Andrea: la coppia di mancati sposini vede Jessica sempre più vicina al single Alessandro. Intanto nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video preoccupanti. Richiederà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà di incontrarlo?

Temptation Island 6 – Le Coppie

A guidare il racconto delle storie di questa sesta edizione sarà come al solito Filippo Bisciglia. Sarà lui a raccogliere le sensazioni, i sentimenti, i mutamenti e le scoperte che le sei coppie compiranno attorno alla circumnavigazione della loro storia di coppia.

Sei coppie decidono così di abbandonare la frenesia quotidiana e di vivere per 21 giurni in un villaggio isolate dal resto del mondo. Le sei coppie di questa edizione sono formate da: Arcangelo Nunzia, Jessica e AndreaSabrina e NicolaIlaria e MassimoKatia e VittorioDavid Cristina.

Temptation Island in Streaming

Se vi siete persi le prime due puntate, potete recuperarle online sul sito on-demand delle reti mediaset, Mediaset Play. Collegandovi alla pagina dedicata al programma, che trovate qui, potete riguardare gli episodi interi le clip, e dopo la messa in onda sarà disponibile anche la terza puntata. Se siete in vacanza e senza tv, potete guardare anche la diretta di stasera collegandovi alla pagina dedicata qui.

Come funziona

Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. Quante coppie sopravviveranno all’esperimento?

Le giornate all’interno del resort saranno caratterizzate da relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta di bellezze incontaminate, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Ma, a scandire le tappe salienti a “Temptation Island”, sarà un appuntamento fisso, ovvero, il Falò.

I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di vedere estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner. In questo frangente le coppie avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o se invece prevarrà la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui