Temptation Island Vip 2, anticipazioni puntata del 16 settembre

guida tv lunedì 14 ottobre

Temptation Island Vip 2 su Canale 5 anticipazioni lunedì 16 settembre Due nuove coppie in arrivo sull’isola?

Seconda settimana del docu-reality sull’amore Temptation Island Vip 2. Nella puntata di lunedì 16 settembre su Canale 5 vedremo qualche cambiamento. In fondo non tutti tra le sei coppie hanno resistito. L’attore Ciro Petrone e la sua fidanzata Federica Caputo non hanno resistito alla distanza con Ciro che ha rotto le regole ed è entrato nel resort delle ragazze arrivando all’esclusione della coppia.

Alessia Marcuzzi è alla conduzione del programma in onda su Canale 5 dalle 21:30 circa.

Secondo il vicolodellenews sono in arrivo due nuove coppie Gabriele Franco e Silvia Triado e Alex Belli e Delia Duran, che stanno insieme da poco meno di un anno. Una sostituzione in corsa che non è mai capitato prima in Italia.

Le altre coppie sono Nathaly Caldonazzo Andrea Ippoliti, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu con il cantautore Pago il modello Simone Bonaccorsi Chiara Esposito, Damiano Coccia detto Er Faina Sharon Macrì, Anna Pettinelli con Stefano Macchi.

Momento cruciale del docu-reality è il falò dove, i protagonisti vedono attraverso dei video i
comportamenti del proprio/a partner nell’altro villaggio. Quali reazioni scateneranno i
video? Il programma è a cura di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello; prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset. Regia Andrea Vicario.

In streaming e in tv

L’appuntamento con Temptation Island Vip 2 è in tv il lunedì sera dal 9 settembre, in streaming contemporaneo su Mediaset Play e poi on demand nei giorni successivi. Le puntate, grazie ai recenti accordi, saranno anche nell’ondemand di Sky e di TIMVISION.