Temptation Island Vip 2 dal 9 settembre su Canale 5

temptation island vip 2

Temptation Island Vip seconda edizione, puntata lunedì 9 settembre le anticipazioni e le coppie in gara

Alessia Marcuzzi conduce la seconda edizione di Temptation Island Vip, la sfida dell’amore tra coppie che mettano alla prova la loro relazione. Il docu-reality prende sei coppie, le porta su un’isola e poi le divide, lasciando le due parti in balia di tentatori dell’altro sess0. Riuscirà l’amore a sopravvivere?

Il viaggio dura tre settimane e permetterà ai protagonisti di riflettere sulla propria
relazione, ma anche di divertirsi e rilassarsi socializzando con 27 affascinanti donne e
uomini single con i quali stabiliscono un rapporto di amicizia che spesso li porta a
raccontarsi in lunghe confidenze.

La seconda edizione di Temptation Island Vip debutta lunedì 9 settembre in prima serata con Alessia Marcuzzi in sostituzione di Simona Ventura che ha condotto la precedente edizione del programma prodotto da Maria De Filippi.

Le sei coppie

Chi sono i sei personaggi che più o meno hanno a che fare con il mondo dello spettacolo che hanno accettato la sfida?

Sull’isola sono finiti la showgirl Nathaly Caldonazzo Andrea Ippoliti, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu con il cantautore Pago, l’attore Ciro Petrone e la sua fidanzata Federica Caputo, il modello Simone Bonaccorsi Chiara Esposito, Damiano Coccia detto Er Faina Sharon Macrì, Anna Pettinelli con Stefano Macchi. Sembra però, visto che il programma è registrato, che una coppia avrebbe deciso di lasciare lo show e sarebbero stati sostituiti da Gabriele Franco (figlio di Pippo Franco) e dalla fidanzata Silvia Tirado, come segnalato dal vicolodellenews che si sbilancia dicendo che ha lasciare sarebbero Serena Enardu e Pago..

Sempre il vicolodellenews ha rivelato che Anna Pettinelli avrebbe chiesto immediatamente un falò di confronto visto che il fidanzato sarebbe tentato da una ragazza. Pettinelli che dai social del programma è già stata ribattezzata Tenente di Ferro, con spezzoni montati ad hoc per creare il personaggio ancor prima della messa in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Iniziamo bene! 😂 #TemptationIslandVip vi aspetta lunedì 9 settembre alle 21.20 su Canale 5 💥 #9settembre #primapuntata

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island in streaming e in tv

L’appuntamento con Temptation Island Vip 2 è in tv il lunedì sera dal 9 settembre, in streaming contemporaneo su Mediaset Play e poi on demand nei giorni successivi. Le puntate, grazie ai recenti accordi, saranno anche nell’ondemand di Sky e di TIMVISION.