Tennis ATP 1000 Cincinnati la programmazione di oggi 21 agosto

Data:

Tennis ATP 1000 Cincinnati su Sky Sport da domenica 14 agosto a domenica 21 agosto

Prosegue il periodo dei Tornei ATP in Nord America. Dopo Montreal è tempo di spostarsi a Cincinnati in Ohio dove si svolge il torneo Western & Souther Open del circuito ATP 1000 Cincinnati sul cemento del Linder Family Tennis Center. Nel circuito femminile WTA era molto attesa Serena Williams che ha recentemente annunciato di volersi ritirare. Sinner è stato l’ultimo italiano ad arrendersi ma la spedizione azzurra non ha brillato in Nord America.

Il torneo ATP 1000 Cincinnati è stato tutto su Sky tra Sky Sport Tennis, Uno e Action a seconda delle occasioni, tutto su NOW in streaming. Naturalmente gli orari sono del tardo pomeriggio/notte per l’Italia. Il torneo WTA femminile è tutto su Supertennis che trasmette anche la differita della miglior partita ATP. Su Sky Sport si alterneranno come telecronisti Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Paolo Ciarravano, Federico Zancan, Dario Massara e Nicolò Ramella, mentre tra i commentatori Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi, Paolo Lorenzi e Fabio Colangelo.

La programmazione di oggi 21 agosto

Finale per gli ATP 1000 di Cincinnati e per il WTA femminile, il primo su Sky Sport Uno e Tennis e il secondo su Supertennis (canale 64 del digitale e 212 di Sky Sport). Ecco le due finali di oggi 21 agosto:

  • dalle 22:30 su Sky Sport Uno/ Tennis e NOW la finale Tsitsipas vs Coric
  • dalle 20:00 su Supertennis la finale WTA Kvitova vs Garcia

Inoltre alle 18:00 la finale del doppio Maschile Salisbury-Ram vs Venus-Puetz.

Il torneo ATP 1000 di Cincinnati in chiaro

Grazie all’accordo tra Supertennis e Sky da martedì 16 agosto in differita in chiaro il canale Supertennis trasmetterà 1 match della giornata precedente del torneo Western & Southern Open di Cincinnati nuovo ATP 1000 di stagione. Tutto in chiaro invece il torneo WTA femminile di Montreal su SuperTennis canale 212 di Sky e gratuitamente al 64 del digitale terrestre, oltre che via app gratuita SuperTennix.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.