- Pubblicità -

Tennis ATP 1000 Montreal la programmazione di oggi 14 agosto

Data:

- Pubblicità -

Tennis ATP 1000 Montreal su Sky Sport da lunedì 8 a domenica 14 agosto

Nuovo torneo di tenni su Sky Sport. Da lunedì 8 agosto si accendono i riflettori sul Torneo ATP 1000 di Montreal con la finale prevista domenica 14 agosto. Subito eliminati al primo turno sia Berrettini che Fognini. Assenze eccellenti come quella di Novak Djokovic, di Rafa Nadal e di Alexander Zverev.

Il commento degli incontri in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW è affidato a rotazione a Elena Pero, Fabio Tavelli, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan e Paolo Ciarravano, affiancati da Paolo Lorenzo, Laura Garrone, Nicolò Cotto, Raffaella Reggi. Gli incontri del torneo femminile WTA sono su SuperTennis canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre e sull’app SuperTennix.

La programmazione di oggi domenica 14 agosto

- Pubblicità -

La programmazione della finale del Torneo ATP 1000 di Montreal di domenica prevede la gara dalle 22 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. In ambito femminile la diretta della finale è su SuperTennis e SuperTennix. Di seguito gli incontri di oggi.

  • ore 19:30 Finale Femminile Beatriz Haddad Maia vs Halep
  • ore 20.45 Finale Doppio Femminile Gauff-Pegula vs Melichar-Perez
  • ore 22:00 Finale Maschile Hurkacz vs Carreno Busta
  • ore 23:20 Finale doppio Maschile Koolhof-Skupski vs Peers-Evans

Il torneo ATP 1000 di Montreal in chiaro

Grazie all’accordo tra Supertennis e Sky da martedì 9 agosto in differita in chiaro il canale Supertennis trasmetterà 2 match della giornata precedente del torneo National Banck Open di Montreal sesto ATP 1000 di stagione. Tutto in chiaro invece il torneo WTA femminile di Montreal su SuperTennis canale 212 di Sky e gratuitamente al 64 del digitale terrestre, oltre che via app gratuita SuperTennix.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -