- Pubblicità -

Tennis US Open la programmazione di oggi domenica 11 settembre la finale

Data:

- Pubblicità -

Tennis US Open 2022 da New York l’ultimo Slam di stagione dal 29 agosto a domenica 11 settembre

Periodo da sogno per gli amanti del Tennis internazionale. Da lunedì 29 agosto a domenica 11 settembre in scena gli US Open sia maschili che femminili, da New York. L’ultimo grande Slam di stagione vedrà Danill Madvedev ed Emma Raducanu cercare di difendere i loro titoli. Tutte le partite degli US Open in Italia sono in streaming su Discovery+ con una ricca selezione di partite su Eurosport 1 e 2 (Sky, DAZN, TimVision, Prime Video Channel, app).

Non è presente Novak Djokovic visto che negli Stati Uniti non si può entrare senza vaccino contro il coronavirus e il tennista serbo è fermo nella sua posizione No Vax; assente anche Alexander Zverev infortunato. Dopo una lunga battaglia Sinner perde al quinto set con Alcaraz. Swiatek ha vinto il torneo femminile.

La programmazione di oggi 11 settembre

- Pubblicità -

Naturalmente le partite degli US Open si svolgono a New York con 6 ore di fuso orario di differenza, gli orari segnalati sono quelli italiani. Di seguito l’orario della finale maschile di domenica 11 settembre.

  • ore 19:00 Arthur Ashe Stadium finale doppio Siniakova-Krejcikova vs McNally-Townsend
  • ore 22:00 Arthur Ashe Stadium Finale Ruud vs Alcaraz

Come Vedere gli US Open

Il torneo è un’esclusiva di Warner Bros Discovery in Italia. Tutti gli incontri, la copertura più completa, è quindi disponibile su Discovery+ attraverso l’app disponibile su smartphone, tablet, pc, Smart Tv, Sky Q come Channel anche su Prime Video. Gli incontri principali sono anche sui canali Eurosport 1 e 2 disponibili su Sky Sport, DAZN e TimVision. 

E in chiaro?

Gli US Open non sono disponibili in chiaro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -