Pubblicità
Dituttounpop > TV > Tennis US Open la programmazione di oggi domenica 11 settembre la finale

Tennis US Open la programmazione di oggi domenica 11 settembre la finale

Pubblicità

Tennis US Open 2022 da New York l’ultimo Slam di stagione dal 29 agosto a domenica 11 settembre

Periodo da sogno per gli amanti del Tennis internazionale. Da lunedì 29 agosto a domenica 11 settembre in scena gli US Open sia maschili che femminili, da New York. L’ultimo grande Slam di stagione vedrà Danill Madvedev ed Emma Raducanu cercare di difendere i loro titoli. Tutte le partite degli US Open in Italia sono in streaming su Discovery+ con una ricca selezione di partite su Eurosport 1 e 2 (Sky, DAZN, TimVision, Prime Video Channel, app).

Non è presente Novak Djokovic visto che negli Stati Uniti non si può entrare senza vaccino contro il coronavirus e il tennista serbo è fermo nella sua posizione No Vax; assente anche Alexander Zverev infortunato. Dopo una lunga battaglia Sinner perde al quinto set con Alcaraz. Swiatek ha vinto il torneo femminile.

- Pubblicità -

La programmazione di oggi 11 settembre

Naturalmente le partite degli US Open si svolgono a New York con 6 ore di fuso orario di differenza, gli orari segnalati sono quelli italiani. Di seguito l’orario della finale maschile di domenica 11 settembre.

  • ore 19:00 Arthur Ashe Stadium finale doppio Siniakova-Krejcikova vs McNally-Townsend
  • ore 22:00 Arthur Ashe Stadium Finale Ruud vs Alcaraz
- Pubblicità -

Come Vedere gli US Open

Il torneo è un’esclusiva di Warner Bros Discovery in Italia. Tutti gli incontri, la copertura più completa, è quindi disponibile su Discovery+ attraverso l’app disponibile su smartphone, tablet, pc, Smart Tv, Sky Q come Channel anche su Prime Video. Gli incontri principali sono anche sui canali Eurosport 1 e 2 disponibili su Sky Sport, DAZN e TimVision. 

E in chiaro?

- Pubblicità -

Gli US Open non sono disponibili in chiaro.

Pubblicità