Tequila Connection la trama del film su Rai Movie stasera giovedì 17 febbraio 2022

tequila connection
- Pubblicità -

Tequila Connection il film su Rai Movie giovedì 17 febbraio con Mel Gibson e Michelle Pfiffer del 1988

Stasera in tv giovedì 17 febbraio 2022 su Rai Movie andrà in onda alle 21:10 il film Tequila Connection storico film del 1988 di Robert Towne (regista e sceneggiatore) con Mel Gibson, Kurt Russell e Michelle Pfeiffer. Il film incassò 41.3 milioni di dollari negli Stati Uniti.

Il film, il cui titolo originale è Tequila Sunrise, ha una durata di 115 minuti e racconta della caccia a un trafficante di droga da parte di un tenente della narcotici tra tentativi di cambiare vita, menzogne e rivalità.

Tequila Connection la trama

La trama di Tequila Connection stasera su Rai Movie ci porta a Los Angeles dove il tenente Nick Frescia, della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic, detto Mac, trafficante di droga e suo ex compagno di liceo. Nick, al contrario del suo collega Maguire, è convinto che Mac voglia uscire dal giro e si lascia convincere dall’ex amico.

Mentre Nick indaga, Mac decide di aiutare un’ultima volta il trafficante messicano Carlos a piazzare una grossa partita di droga nella città degli angeli. A complicare le cose la bellissima proprietaria di un ristorante italiano, implicata nel traffico di droga come intermediaria, che instaura un triangolo amoroso con Nick e Mac.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:20 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma non sappiamo se e quanto resterà on deamand.Tequila Connection è disponibile per il noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Google Play/You Tube, Chili, Prime Video Store.

Il cast

  • Mel Gibson è Dale McKussic
  • Michelle Pfeiffer è Jo Ann Vallenari
  • Kurt Russell è Nick Frescia
  • Raúl Juliá è Carlos
  • J.T. Walsh è Meguire
  • Arliss Howard è Lindroff
  • Gabriel Damon è Cody McKussic
  • Arye Gross è Andy Leonard
  • Garret Pearson è Arthur
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.