Terminator – Destino Oscuro, trama e trailer del film in onda il 20 settembre su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Terminator: Destino Oscuro, trama e trailer del film in onda martedì 20 settembre 2022 alle 21:25 su Italia 1.

Stasera martedì 20 settembre 2022 su Italia 1 andrà in onda l’ultimo capitolo  in ordine cronologico della saga di Terminator, intitolato “Terminator – Destino Oscuro“. Il film, n prima tv in chiaro, è stato diretto da Tom Miller con Linda Hamilton e il veterano del franchise Arnold Schwarzenegger nel cast. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Italia 1.

Il film Terminator – Destino Oscuro (Terminator: Dark Fate in inglese) è uscito al cinema nel 2019 incassando poco più di 261,1 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 62,2 milioni nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 1,5 milioni di euro.

Terminator – Destino Oscuro, la trama

- Pubblicità -

Siamo a Città del Messico, quando Daniella Ramos, una giovane e inconsapevole operaia, si ritrova nel mirino di un terminator inviato dal futuro. Ad assistere la ragazza c’è Grace, un’umana “potenziata” proveniente dal 2042, a cui si aggiunge anche una matura Sarah Connor. Due decenni dopo aver impedito il Giorno del Giudizio, Sarah Connor ha cambiato il futuro e riscritto il destino della razza umana.

In tale contesto, Dani Ramos vive una vita semplice a Città del Messico con il fratello e il padre quando un nuovo modello di Terminator, tecnologicamente avanzato e altamente letale, un Rev-9, arriva dal futuro per darle la caccia e ucciderla. La sopravvivenza di Dani dipende allora dall’unione delle sue forze con quelle di altre due guerriere e combattenti: Grace, un super soldato che arriva dal futuro, e Sarah Connor, resa dura e spietata da ciò che ha vissuto in prima persona.

Il trailer italiano

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film Terminator – Destino Oscuro è disponibile in streaming in Italia su Disney+ in abbonamento. Il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, ma non sappiamo se sarà disponibile gratis on-demand il giorno dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Linda Hamilton: Sarah Connor
  • Arnold Schwarzenegger: T-800 / Carl
  • Mackenzie Davis: Grace
  • Natalia Reyes: Dani Ramos
  • Gabriel Luna: Gabriel / Rev-9
  • Diego Boneta: Diego Ramos
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.