Terra: Pianeta in Evoluzione su Alpha in esclusiva per l’Italia l’8 e 15 maggio in seconda serata

Terra: Pianeta in Evoluzione su Alpha in due seconde serate la docu-serie sull’evoluzione della specie

Arriva in prima tv assoluta su Alpha mercoledì 8 e mercoledì 15 maggio alle ore 22.40 “Terra: Pianeta in Evoluzione” ( titolo originale Great Moments in Evolution) la serie in due puntate prodotta da ZDF Enterprised che racconta l’emozione dell’evoluzione delle specie viventi.

Tutto è iniziato con una singola cellula e nel corso di 4 miliardi di anni la vita si è evoluta in modo straordinario. Da quel momento, circa 1.8 milioni di specie viventi sono state scoperte e classificate. Ma ci sono tantissime altre specie che gli scienziati non hanno ancora scoperto e studiato. Le stime parlano di un numero che varia da 10 a 100 milioni, ancora da conoscere.

Nel corso della prima puntata, in onda mercoledì 8 maggio, dal titolo “The wonder of Life” il pubblico conoscerà la diversità di specie viventi presenti sul pianeta; nella seconda puntata, in onda invece mercoledì 15 maggio” dal titolo “Secrets of Survival”, il focus si sposterà sui segreti che regolano la sopravvivenza delle specie sulla Terra e sui più grossi passaggi scientifici dei processi evolutivi.

News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale che è visibile anche su Sky al canale 415.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui