That ’90s Show, su Netflix da gennaio lo spinoff di That ’70 Show

Debutta a gennaio su Netflix That’90s Show il sequel/reboot di That ’70s Show la serie tv comedy di fine anni ’90 di Fox (in Italia passata su Jimmy e per un periodo disponibile su Netflix) ambientata negli anni ’70 e che lanciò attori come Topher Grace, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Mila Kunis. I 10 episodi della serie debutteranno il 19 gennaio 2023 e i fan dell’originale saranno felici di sapere che oltre a Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp che interpretano Red e Kitty Forman genitori di Eric (interpretato da Topher Grace), sono previsti i ritorni come guest star di Topher Grace, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Mila Kunis e Ashton Kutcher.

That ’90s Show la trama

La trama di That ’90s show è al tempo stesso quella di un sequel e di un reboot. Infatti la serie è ambientata negli anni ’90 con la figlia di Eric (Grace) e Donna (Prepon) che va a trovare i nonni Red e Kitty Forman, genitori di Eric, ma al tempo stesso riproduce la formula della comedy multi-camera dell’originale.

Come anticipato quindi al centro ci sarà Leia Forman la figlia di Eric (Grace) e Donna (Prepon) che durante l’estate del 1995 va in visita dai nonni incontrando tutta una nuova generazione di Point Place in Wisconsin. Pur dovendo confrontarsi con una nuova generazione e nuove abitudini saranno gli anziani Red e Kitty a controllare la ragazza, le sue amicizie, i suoi incontri. Perchè sess0, droga e rock’n’roll non sono mai morti hanno solo cambiato vestiti.

Bonnie Turner e Terry Turner creatori della serie originale, saranno autori del sequel spinoff insieme alla figlia Lindsey Turner. Gregg Mettler anche lui tra gli autori di That ’70s Show tornerà come produttore e showrunner.

Il trailer

Il cast

That ’90s Show è una comedy con al centro un gruppo di ragazzi ma a fare da punto di raccordo con l’originale ci sono Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp che interpretano Red e Kitty Forman, oltre alle guest star speciali Topher Grace, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Mila Kunis e Ashton Kutcher, che riprenderanno i ruoli di Eric, Donna, Fez, Jackie e Michael, ci saranno naturalmente una nuova generazione di amici:

  • Callie Haverda è Leia Forman
  • Ashley Aufderheide è Gwen
  • Mace Coronel è Hay
  • Reyn Doi è Ozzi, apertamente gay
  • Sam Morelos è Nikki, fidanzata di Nate
  • Maxwell Acee Donovan è Nate, fratello di Gwen e fidanzato di Nikki
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.