The 100 il prequel non si farà, definitivamente abbandonato da The CW

The 100
- Pubblicità -

The 100 la corsa è finita, il prequel non si farà The CW molla il progetto

Fan di The 100 potete mettervi l’anima in pace: il tanto agognato prequel non si farà. Sviluppato come backdoor pilot nel 2019 all’interno della settima e ultima stagione, creato da Jason Rothenberg, il progetto è stato definitivamente abbandonato da The CW.

A maggio 2020 la rete aveva deciso di non ordinare la serie ma mantenendo ancora “vivo” il progetto. Sembrava che la serie potesse diventare un progetto condiviso tra The CW e HBO Max ormai diventata la casa in streaming delle produzione Warner Bros. Durante gli upfront del 2021 il presidente Mark Pedowitz aveva dato speranza ai fan “ne stiamo ancora discutendo”.

- Pubblicità -

Certo a rileggerle ora, sembravano più le dichiarazioni di qualcuno che stava prendendo tempo. Perchè se a due anni dalla fine della serie ancora non hai iniziato a girare, arriviamo quasi al momento di fare un revival più che un prequel spinoff. La serie sarebbe dovuta essere ambientata 97 anni prima The 100 partendo con l’apocalisse nucleare che spazzò via gran parte della popolazione. Iola Evans, Adain Bradley e Leo Howard erano presenti nel backdoor pilot ma ovviamente le opzioni sui loro contratti sono scadute da oltre un anno e mezzo. The 100: Second Dawn non sarà quindi una nuova serie tv di The CW e HBO Max.

Shiri Appleby torna in Roswell

Shiri Appleby storica protagonista si Roswell dopo un breve cameo nel finale della terza stagione di Roswell New Mexico nel ruolo di Allie, tornerà nel nono episodio della quarta stagione. Inoltre l’attrice ha diretto 2 episodi uno nella prima e uno nella seconda stagione.

Il palinsesto 2022 The CW

Intanto The CW ha annunciato le date per i primi mesi del 2022, con un’appendice al 20 dicembre quando di lunedì con un doppio episodio debutterà la quinta stagione di Dynasy (qui il calendario); per poi tornare al venerdì a marzo.

Riverdale e The Flash dopo gli episodi di queste settimane, torneranno a marzo cambiando anche giorni, il primo si sposterà alla domenica e il secondo al mercoledì. Tra le novità Naomi debutta l’11 gennaio e All American Homecoming il 21 febbraio.

Lunedì 20 Dicembre
Dynasty 5

Gennaio

Venerdì 7
Nancy Drew ritorno dopo la pausa

Domenica 9
Critics Choice Awards

Martedì 11
Superman & Lois 2
Naomi 1 (novità)

Mercoledì 12
Legends of Tomorrow ritorno dopo la pausa
Batwoman ritorno dopo la pausa

Lunedì 17
4400 ritorno dopo la pausa

Giovedì 27
Walker ritorno dopo la pausa
Legacies ritorno dopo la pausa

Febbraio
Lunedì 21 
All American ritorno dopo la pausa
All American Homecoming 1

Marzo

Domenica 6
Riverdale ritorno dopo la pausa

Mercoledì 9
The Flash ritorno dopo la pausa
Kung Fu 2

Venerdì 11
Charmed 4
Dynasty ritorno dopo la pausa

- Pubblicità -