The Adam Project, trama, cast e trailer del film Netflix disponibile da oggi

The Adam Project film Netflix
Credit: Netflix
- Pubblicità -

The Adam Project, trama, cast e trailer del film Netflix, pronto a entrare in Top Ten. Con Ryan Reynolds, Jennifer Garner e Mark Ruffalo in una reunion tanto attesa dai fan.

Da venerdì 11 marzo 2022 su Netflix è disponibile il film “The Adam Project” un vero e proprio blockbuster se fosse uscito al cinema, prodotto da Skydance con Maximum Effort e 21 LapsProduction e diretto da Shawn Levy. Il protagonista del film è Ryan Raynolds, ormai un habitué nei film della piattaforma, con altri nomi di spicco come: Jennifer Garner, Mark Ruffalo e Zoe Saldaña (Laura).

Il film è già pronto per entrare di petto nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia, ma anche nel mondo, sicuramente già dall’aggiornamento di sabato. Ryan Raynolds figura anche tra i produttori del film, e si tratta della seconda collaborazione con Shawn Levy dopo Free Guy. Il film è scritto da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin.

The Adam Project, la trama del film

Adam Reed è un ragazzino di 13 anni che sta ancora cercando di superare la perdita del padre, morto un anno prima. Un giorno nel suo garage trova un pilota ferito che si stava nascondendo li. I due iniziano a parlare e Adam scopre presto che il pilota non è altro che una versione di se stesso che viene dal futuro, dove è stato appena scoperto il viaggio nel tempo.

L’Adam adulto ha rischiato la sua vita per svolgere una missione segreta, quindi insieme alla sua versione da ragazzino si imbarcherà in un’avventura nel passato per trovare il padre e salvare il mondo. Il viaggio sarà molto travagliato, visto che i due Adam scoprono di odiarsi a vicenda, ma se vogliono salvare il mondo devono trovare un mondo per andare d’accordo.

Jennifer Garner e Mark Ruffalo è la reunion di 30 anni in 1 secondo tanto attesa

A poche ore dal rilascio si parla solo di questo, della tanto attesa reunion tra Jennifer Garner e Mark Ruffalo del film “30 anni in 1 secondo” del 2004, che era una commedia romantica che guarda caso usava anche il viaggio nel tempo nella sua storia. Shawn Levy quando ha scelto i due attori, ha raccontato, che non aveva realizzato il regalo che stava facendo ai fan della coppia.

Io e Mark abbiamo avuto l’opportunità di creare insieme qualcosa che il pubblico ancora ama e mi reputo fortunata,” ha dichiarato Jennifer Garner quando ha accettato il ruolo. “Eravamo molto giovani quando abbiamo realizzato quel film, e ne sono successe in questi anni. Abbiamo percorso entrambi tanta strada e adesso è stato bello ritrovarsi e scoprire che in fondo siamo ancora quelli di una volta“, ha concluso Mark Ruffalo.

Il trailer in italiano di The Adam Project

Il cast

  • Ryan Reynolds è Adam (da grande)
  • Walker Scobell è Adam (a 13 anni)
  • Mark Ruffalo è Louis Reed
  • Jennifer Garner è Ellie Reed
  • Zoe Saldana è Laura
  • Catherine Keener è Maya Sorian
  • Alex Mallari Jr. è Christos
  • Braxton Bjerken è Ray
  • Kasra Wong è Chuck
  • Donald Sales è Paul, il barista
  • Esther Ming Li è Sophie
  • Ben Wilkinson è Derek
- Pubblicità -