The Apparition la trama del film stasera lunedì 5 luglio su Rai 4 in prima serata

The Apparition
- Pubblicità -

The Apparition il film stasera lunedì 5 luglio su Rai 4 in prima serata, la trama

The Apparition è il film horror del 2012 scelto da Rai 4 per la prima serata di lunedì 5 luglio, diretto e scritto da Todd Lincoln per una durata di 83 minuti. Il film ha incassato in tutto il mondo 11,3 milioni di dollari con 4,9 nei soli USA distribuito da Warner Bros.

La serata horror di Rai 4 prosegue con la docu serie “Eli Roth’s History of Horror” e con il film Cub – Piccole prede diretto dal belga Jonas Govaerts ambientato nei boschi europei con protagonisti un gruppo di giovani boyscout, prede di una creatura misteriosa che si aggira tra gli alberi.

- Pubblicità -

The Apparition la trama del film su Rai 4 lunedì 5 luglio

Scopriamo insieme la trama di The Apparition per capire se possa essere un horror adatto alla nostra serata tv o se rischiamo di spaventarci troppo.

Lo studente universitario Ben, insieme ad alcuni compagni di corso, tenta un esperimento di parapsicologia evocando lo spirito di un uomo deceduto. L’esperimento riesce e si trasforma in un momento di puro terrore. Mesi dopo, Ben va ad abitare con la sua ragazza Kelly in un appartamentino di Los Angeles, ma ben presto la ragazza si rende conto che quelle quattro mura non ospitano solo lei e il suo fidanzato ma ci sono anche delle entità pronte a tormentarli.

Il Cast

  • Ashley Greene: Kelly
  • Sebastian Stan: Ben
  • Tom Felton: Patrick
  • Julianna Guill: Lydia
  • Rick Gomez: Mike
  • Luke Pasqualino: Greg
  • Anna Clark: Maggie

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Apparition è anche in live streaming su Rai Play (gratis). Ma se vuoi recuperarlo il film può essere acquistato e/o noleggiato a seconda della piattaforma, su Apple Tv e Google Play/ You Tube.

- Pubblicità -