The Astronauts su Nickelodeon dal 16 settembre la serie prodotta da Ron Howard

the astronauts
- Pubblicità -

The Astronauts la serie per ragazzi prodotta da Ron Howard arriva in Italia su Nickelodeon

The Astronauts è il titolo della serie in 10 episodi prodotta da Ron Howard e dedicata ai più giovani, in onda per questo su Nickelodeon (canale 603 di Sky e in streaming su NOW) a partire da giovedì 16 settembre, composta da 10 episodi.

The Astronauts è la prima serie per bambini prodotta da Ron Howard e Brian Grazer, Imagine Entertainment, e rispecchia l’attenzione che da diverso tempo il network dedica a temi legati a diversità, inclusone, equità ed appartenenza. Nickelodeon è una factory creativa di contenuti all’avanguardia che da sempre rappresentano la diversità del proprio pubblico.

- Pubblicità -

La trama

Secondo la sinossi ufficiale di The Astronauts la serie racconta le avventure di 5 ragazzi che si trovano sul luogo di lancio di una navicella spaziale e che accidentalmente vengono lanciati in orbita. Alla deriva nello spazio, i protagonisti dovranno lavorare insieme e fare squadra, per trovare un modo per tornare a casa. Nel frattempo scopriranno ogni angolo della navicella spaziale ed entreranno in contatto con un’Intelligenza artificiale misteriosa. La serie culminerà con un epico finale di stagione che può chiudere la storia o creare un secondo ciclo emozionante.

Il trailer

Di seguito il trailer originale della serie

Il cast

Ecco il cast della serie

  • Miya Cech è Samantha “Samy” Sawyer-Wei, comandante dell’equipaggio dell’Odyssey II e figlia di Rebecca Sawyer e Molly Wei.
  • Bryce Gheisar è Elliott Combs, il figlio di Griffin e nipote di Singer Combs
  • Keith L. Williams è Martin Taylor
  • Kayden Grace Swan è Doria Taylor, sorella minore di Martin
  • Ben Daon è Will Rivers
  • Paige Howard è Matilda l’intelligenza artificiale di Odyssey II

Come vedere la serie

The Astronauts è in onda alle 20:00 su Nickelodeon a partire dal 16 settembre, con due episodi a sera per 5 settimane. Nickelodeon è al canale 603 di Sky all’interno del pacchetto Kids, disponibile anche su NOW con il ticket Kids.

- Pubblicità -