Dituttounpop > TV > The Astronauts su Nickelodeon dal 16 settembre la serie prodotta da Ron Howard

The Astronauts su Nickelodeon dal 16 settembre la serie prodotta da Ron Howard

The Astronauts la serie per ragazzi prodotta da Ron Howard arriva in Italia su Nickelodeon

The Astronauts è il titolo della serie in 10 episodi prodotta da Ron Howard e dedicata ai più giovani, in onda per questo su Nickelodeon (canale 603 di Sky e in streaming su NOW) a partire da giovedì 16 settembre, composta da 10 episodi.

- Pubblicità -

The Astronauts è la prima serie per bambini prodotta da Ron Howard e Brian Grazer, Imagine Entertainment, e rispecchia l’attenzione che da diverso tempo il network dedica a temi legati a diversità, inclusone, equità ed appartenenza. Nickelodeon è una factory creativa di contenuti all’avanguardia che da sempre rappresentano la diversità del proprio pubblico.

La trama

- Pubblicità -

Secondo la sinossi ufficiale di The Astronauts la serie racconta le avventure di 5 ragazzi che si trovano sul luogo di lancio di una navicella spaziale e che accidentalmente vengono lanciati in orbita. Alla deriva nello spazio, i protagonisti dovranno lavorare insieme e fare squadra, per trovare un modo per tornare a casa. Nel frattempo scopriranno ogni angolo della navicella spaziale ed entreranno in contatto con un’Intelligenza artificiale misteriosa. La serie culminerà con un epico finale di stagione che può chiudere la storia o creare un secondo ciclo emozionante.

Il trailer

- Pubblicità -

Di seguito il trailer originale della serie

Il cast

- Pubblicità -

Ecco il cast della serie

  • Miya Cech è Samantha “Samy” Sawyer-Wei, comandante dell’equipaggio dell’Odyssey II e figlia di Rebecca Sawyer e Molly Wei.
  • Bryce Gheisar è Elliott Combs, il figlio di Griffin e nipote di Singer Combs
  • Keith L. Williams è Martin Taylor
  • Kayden Grace Swan è Doria Taylor, sorella minore di Martin
  • Ben Daon è Will Rivers
  • Paige Howard è Matilda l’intelligenza artificiale di Odyssey II
- Pubblicità -

Come vedere la serie

The Astronauts è in onda alle 20:00 su Nickelodeon a partire dal 16 settembre, con due episodi a sera per 5 settimane. Nickelodeon è al canale 603 di Sky all’interno del pacchetto Kids, disponibile anche su NOW con il ticket Kids.

- Pubblicità -