The Batman dal film in arrivo uno spinoff su Pinguino per HBO Max?

Batman serie tv
- Pubblicità -

HBO Max lavora a uno spinoff su Pinguino di The Batman

Secondo le indiscrezioni riportate da deadline e variety, HBO Max starebbe provando a sviluppare uno spinoff del film The Batman di Matt Reeves incentrato sul personaggio di Pinguino interpretato da Colin Farrell che sarebbe stato contattato per partecipare alla serie.

Nel film in uscita a marzo 2022 e ambientato nel secondo anno di Batman da giustiziere mascherato, Colin Farrell sarebbe irriconoscibile sotto un pesante costume per ingrassarlo. Il personaggio il cui vero nome è Oswald Chesterfield Cobblepo, è stato interpretato da Danny De Vito in Batman Returns e da Robin Lord Taylor in Gotham.

- Pubblicità -

Lauren LeFranc si occuperebbe della serie tv che dovrebbe essere incentrata sull’ascesa del personaggio di Pinguino. La serie si unirebbe a quella attualmente in lavorazione e ordinata da HBO, scritta da Joe Barton e ambientata nella Gotham del film The Batman, concentrandosi sulla polizia e la corruzione che imperversa.

Altre notizie

Amazon Studios sta lavorando all’adattamento del romanzo di Charlie Jane Anders Victories Grater Than Death prodotto da Micheal B. Jordan con la sua Outlier Society. Il romanzo racconta la storia di Tina che vive tutte le difficoltà di ogni adolescente a liceo, peccato che non è un’adolescente come le altre. Infatti è il clone di un alieno incaricato di salvare la galassia e che potrebbe un giorno essere riattivata per compiere la missione.

Amazon Studios sta anche lavorando a una versione live action di She-Ra basata sui personaggi Mattel del mondo di Masters of the Universe. Si tratterebbe di una storia autonoma non collegata ai precedenti.

Freeform ha ordinato il pilot di un drama definito “hitchockiano” creato da Julie Dark (Grace and Frankie). Andrea Londo (Narcos), Warren Christie (The Village), Kelly Bishop (Gilmore Girls), Amy Acker (The Gifted), Jon Ecker (Firefly Lane), Lex Lumpkin (All That), Henry Joseph Samiri (The Bold and the Beautiful) e Aliyah Royale (The Walking Dead: The World Beyond) saranno i protagonisti di The Nanny (titolo provvisorio), un thriller con al centro una ragazza che si ritrova al centro di un modo di ricchi e segreti. Londo è Elena che apparentemente è una ragazza che cerca di farsi assumere da un vedovo come tata ma che non è così innocente come potrebbe sembrare. Christie è Matthew architetto ancora in lutto per la moglie.

Trailer della nuova stagione tv

Di seguito un po’ di trailer delle serie tv in arrivo a partire da The Good Doctor 5 in partenza il 20 settembre su ABC

Young Sheldon 5 dal 7 ottobre su CBS

All American 4 su The CW dal 25 ottobre

Law & Order SVU 23 dal 23 settembre su NBC

NCIS 19 dal 20 settembre

- Pubblicità -