The Best Beker su Food Network da martedì 10 maggio

The Best Beker
- Pubblicità -

The Best Beker con Fabrizio Nonis su Food Network da martedì 10 maggio

The Best Beker è il programma di Food Network che ci porta direttamente alla “fonte” nelle macellerie. Non solo città e paesi ricchi di piatti gustosi e d’autore tra locali e ristoranti ma anche botteghe come le macellerie, motore pulsante della nostra alimentazione. Almeno per gli onnivori. L’appuntamento è alle 22 il martedì sera. 

Il viaggio di Fabrizio Nonis, uno dei volti più amati di Food Network, è nella macellerie del veneto. Sarà però anche un viaggio alla scoperta delle vere e proprie opere d’arte che le macellerie venete propongono ai loro clienti.

The Best Beker il viaggio

Il titolo del programma The Best Beker arriva proprio dal nome del macellaio nel dialetto veneto/fruilano, il “beker”. Quindi in ogni puntata del programma da stasera su Food Network alle 22, Fabrizio Nonis visiterà due macellerie.

A ogni macelleria assegnerà un grembiule di un colore diverso a seconda del loro elemento distintivo. Il rosso alle macellerie tradizionali, l’antracite per l’innovazione e il beige per la creatività. Gli spettatori seguiranno il suo viaggio e potranno ammirare le vetrine dei vari beker per scoprire insieme a Fabrizio quali sono le migliori “bekerate” del veneto.

Gli appuntamenti in tv

Il programma è in onda il martedì alle 22:00 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente.

The Best Beker in streaming

Per vedere e rivedere tutte le puntate di The Best Beker basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare.

Chi è Fabrizio Nonis?

Fabrizio Nonis è nato a Toronto nel 1963, un “figlio d’arte” con un padre macellaio e un nonno pizzicagnolo. Dopo aver studiato in Italia, torna in Canada per un master in pubbliche relazioni ma alla fine degli anni ’80 torna ala sua passione: la macelleria. Col tempo è diventato docente all’Università dei Sapori di Perugia e si è fatto conoscere in tv a La Prova del Cuoco, su diversi programmi su Gambero Rosso e su Food Network.

- Pubblicità -