The Big Bang Theory, stasera il finale di serie su Premium Joi, anche su Infinity

The Big Bang Theory 12 Calendario Serie Tv 2019

The Big Bang Theory, stasera anche in Italia si chiude la comedy più seguita al mondo. Il doppio finale in onda stasera su Joi dalle 21:15. Disponibile live anche su Infinity e poi on-demand.

Negli USA il finale di The Big Bang Theory è andato in onda il 16 maggio scorso, chiudendo un era durata 12 anni, per la comedy più vista d’america. In Italia la chiusura di questa era avverrà stasera, lunedì 24 giugno, quando Premium Joi trasmetterà il doppio finale di serie a partire dalle 21:15. Sarà possibile vedere il finale live anche su Infinity, nella sezione dedicata ai canali live, dove sarà poi disponibile in modalità on-demand da domani, 25 giugno.

Una doppia fine, perchè The Big Bang Theory sarà anche una delle ultime serie di rilievo che il canale trasmetterà. Dall’1 luglio infatti, Joi chiuderà i battenti e tutte le sue serie si sposteranno su Premium Stories (come annunciato da Premium stessa in un tweet settimana scorsa.)

The Big Bang Theory, la trama del finale di serie

Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory è diventata una delle serie più acclamate dal pubblico fin dalla messa in onda dell’episodio pilota nel 2007, diventando anche la sitcom più longeva nella storia della televisione statunitense con 12 stagioni e 279 episodi.

Il giorno delle riprese dell’ultimo episodio – ha dichiarato Johnny Galecki a Etna Comics – è stato un momento molto emozionante, ci siamo abbracciati e siamo finiti tutti in lacrime. Dopo dodici anni siamo diventati una vera famiglia.”

Tra colpi di scena, qualche lacrima e soprattutto tante risate, negli episodi finali, Sheldon e Amy sono in attesa di ricevere una grande notizia. Bernadette e Howard lasciano i loro bambini per la prima volta mentre Penny e Leonard cercano di mantenere un segreto e Raj conosce una nuova amica. Ma il loro futuro è ancora tutto da scoprire!

Tra le sorprese dell’ultimo episodio anche guest-star d’eccezione, sappiamo già chi saranno ma non ve lo diciamo per non rovinarvi la sorpresa.

Nel finale vedremo i sempreverdi: Sheldon Cooper (Jim Parson), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Raj Koothrappali (Kunal Nayyar), Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik) e Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch).

Unraveling The Mystery: A Big Bang Farewell

Si tratta di un documentario presentato da Kaley Cuoco e Johnny Galecki che regalerà ai fan: “un emozionante Amarcord, con il meglio di del dietro le quinte di «TBBT”.

I due attori – che raccontano episodi personali vissuti sul set – rivelano i momenti preferiti e le situazioni più emozionanti provate con cast e produzione. Ciliegina sulla torta, infine, l’esclusivo tour del mitico appartamento di Sheldon e Leonard.

Come vedere Premium Joi

Fino alla sua chiusura definitiva, prevista per l’1 luglio, Premium Joi è visibile in modalità lineare solo se abbonati Sky. Se siete abbonati a Sky sul digitale terrestre, troverete il canale al n.461. Se siete abbonati a Sky sul satellite, lo trovate al n.123.

Inoltre Premium Joi è visibile in streaming all’interno della piattaforma di Infinity, dove i canali live Premium (sia serie tv che cinema) sono disponibili dal 1 giugno 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui