The Blacklist gli episodi su Rai 2 lunedì 10 e martedì 11 agosto in seconda serata

The Blacklist 6

The Blacklist su Rai 2 in seconda serata la sesta stagione, gli episodi del 10 e 11 agosto

Prosegue l’appuntamento con The Blacklist in prima tv in chiaro su Rai 2 in seconda serata lunedì 10 e martedì 11 agosto. A differenza della scorsa settimana saranno solo due gli episodi per sera.

La serie vede come protagonista indiscusso Raymond “Red” Reddington (James Spader) insieme a Elizabeth Keen (Megan Boone). A loro, in questa sesta stagione, si aggiungono due guest-star: Christopher Lambert famoso per aver vestito i panni di Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery e Kenneth Tigar (House of Cards, The Man in the High Castle). La serie è stata rinnovata per un’ottava stagione. La settima stagione è già stata interamente trasmessa da Fox Crime ma ha un numero ridotto di episodi non essendo riusciti a terminare le riprese per lo scoppio della pandemia.

Gli episodi del 10 agosto

6×07 Il generale Shiro (n° 116)
Reddington fa tutti i tentativi per rallentare il processo che lo vede imputato mentre le parti iniziano a formare la giuria. Intanto la task force indaga su un criminal edella Blacklist che uccide le sue vittime con degli insetti letali infilati nel loro corpo.

6×08 Marko Jankowics (n° 58)
La task force dà la caccia a un trafficante di droga che usa le donne per portare la droga. Mettendo le dosi nella pancia possono passare come incinte senza destare sospetti. Reddington fa da mediatore tra due gang in prigione.

Gli episodi dell’11 agosto

6×09 Ministro D (n° 99)
Mentre inizia il processo, Liz e la task force cercano un criminale che potrebbe avere dei segreti in grado di salvare Reddington, mentre Dembe continua a cercare chi ha fatto arrestare Red.

6×10 The Cryptobanker (n° 160)
Il procuratore del caso Reddington vuole che i membri della task force testimonino. Red si dichiara colpevole e prova a evadere. Intanto la task force indaga su un criminale che opera con moneta virtuale.

Il Cast

  • James Spader è Raymond “Red” Reddington
  • Megan Boone è Elizabeth “Liz” Keen/Masha Rostova
  • Diego Klattenhoff è Donald Ressler
  • Hisham Tawfiq è Dembe Zuma
  • Laura Sohn è Alina Park
  • Harry Lennix è Harold Cooper
  • Amir Arison è Aram Mojtabai

Come vedere la serie

The Blacklist non è al momento disponibile in streaming su alcuna piattaforma è a noleggio su Microsoft con 4 stagioni e 1 su Rakuten Tv. Gli episodi della sesta stagione saranno in live streaming su Rai Play e disponibili nei 7 giorni successivi on demand.

The Blacklist la trama della sesta stagione

La quinta stagione si è conclusa con il ritrovamento della borsa contenente le ossa del vero padre di “Lizzie”. Ormai è sicuro che Raymond “Red” Reddington non sia chi dice di essere. Elizabeth Keen ora è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo che si presumeva essere suo padre e il suo desiderio di indagare fino in fondo dopo anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l’FBI in alcuni dei più strani e pericolosi casi che coinvolgono gli ultimi criminali rimasti, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo.

In particolare, nel primo episodio della sesta stagione Red presenterà un nuovo caso alla Task Force, tratto dalla sua lista. La squadra dovrà trovare un chirurgo plastico che crea nuove identità per criminali ricercati. Intanto Liz e sua sorella Jennifer (guest-star Fiona Dourif) indagheranno in segreto sulla notte in cui il vero Raymond Reddington è morto. Nell’episodio appariranno come guest-star: Kenneth Tigar e Christopher Lambert.