The Blacklist le anticipazioni della puntata stasera venerdì 1 lunedì su Rai 2

The Blacklist 8 su Rai 2
- Pubblicità -

The Blacklist 8 prosegue in chiaro su Rai 2 in seconda serata, due episodi venerdì 1 luglio

The Blacklist prosegue su Rai 2 questa sera in seconda serata, venerdì 1 luglio con due puntate inedite in chiaro dell’ottava stagione della serie, quella che, senza far spoiler, condurrà all’uscita di scena di Elizabeth Keen (Megan Boone) che non ha rinnovato il proprio contratto e non ha preso parte alla nona stagione. L’appuntamento stasera è alle 22:40 subito dopo la serata NCIS.

James Spader è l’iconico ruolo di Raymond “Red” Raddington nel thriller procedurale in cui questo abile stratega e manipolatore finisce per aiutare l’FBI nella caccia ai criminali più spietati, ma sempre con un occhio ai propri interessi. La serie è creata da Jon Bokenkamp, uscito anche lui alla fine dell’ottava stagione. NBC nel frattempo oltre ad aver trasmesso tutta la nona stagione, ha rinnovato la serie per una decima stagione.

La trama delle puntate stasera su Rai 2

8×06 L’agenzia Wellstone: puntata dedicata a Clark Middleton morto il 4 ottobre 2020 (anche il suo personaggio viene fatto morire). Cooper chiede ad Aram di andare sotto copertura come interprete per il linguaggio dei segni in un’organizzazione che offre servizi ai criminali. Intanto Reddington scopre che Glen Carter muore per e organizza il suo funerale. Alina prende iniziativa

8×07 Mary la chimica: Reddington prende informazioni su una chimica chiamata Mary che crea armi. Reddington così rintraccia chi ha aiutato Keen a entrare in contatto con Mary mentre la task force cerca questa chimica.

The Blacklist la trama dell’ottava stagione

In questa ottava stagione Raymond Reddington affronta il suo nemico più formidabile: Elizabeth Keen. Dopo la settima stagione terminata con un episodio che a causa dell’emergenza Covid-19 ha parti realizzati in animazione, Liz deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi per scoprire perché Reddington sia entrato nella sua vita, e quale sia veramente il suo fine. Il confronto tra Reddington e Keen avrà conseguenze devastanti per tutti, inclusa la Task Force che hanno creato.

Il Cast

  • James Spader è Raymond “Red” Reddington
  • Megan Boone è Elizabeth “Liz” Keen/Masha Rostova
  • Diego Klattenhoff è Donald Ressler
  • Hisham Tawfiq è Dembe Zuma
  • Laura Sohn è Alina Park
  • Harry Lennix è Harold Cooper
  • Amir Arison è Aram Mojtabai

Come vedere la serie

The Blacklist è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW con le prime 8 stagioni complete e la prima parte della nona. Gli episodi di Rai 2 saranno disponibili su RaiPlay nei sette giorni successivi alla messa in onda in tv.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.