The Blacklist la sesta stagione in chiaro su Rai 2, le anticipazioni degli episodi del 3 e 4 agosto in seconda serata

The Blacklist terza stagione su Fox Crime dall'8 gennaio

The Blacklist su Rai 2 in seconda serata la sesta stagione, gli episodi del 3 e 4 agosto

A oltre un anno di distanza rispetto alla messa in onda in Italia, arriva in chiaro in seconda/terza serata la sesta stagione di The Blacklist.

La serie vede come protagonista indiscusso Raymond “Red” Reddington (James Spader) insieme a Elizabeth Keen (Megan Boone). A loro, in questa sesta stagione, si aggiungono due guest-star: Christopher Lambert famoso per aver vestito i panni di Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery e Kenneth Tigar (House of Cards, The Man in the High Castle). La serie è stata rinnovata per un’ottava stagione..

The Blacklist la trama della sesta stagione

La quinta stagione si è conclusa con il ritrovamento della borsa contenente le ossa del vero padre di “Lizzie”. Ormai è sicuro che Raymond “Red” Reddington non sia chi dice di essere. Elizabeth Keen ora è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo che si presumeva essere suo padre e il suo desiderio di indagare fino in fondo dopo anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l’FBI in alcuni dei più strani e pericolosi casi che coinvolgono gli ultimi criminali rimasti, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo.

In particolare, nel primo episodio della sesta stagione Red presenterà un nuovo caso alla Task Force, tratto dalla sua lista. La squadra dovrà trovare un chirurgo plastico che crea nuove identità per criminali ricercati. Intanto Liz e sua sorella Jennifer (guest-star Fiona Dourif) indagheranno in segreto sulla notte in cui il vero Raymond Reddington è morto. Nell’episodio appariranno come guest-star: Kenneth Tigar e Christopher Lambert.

Gli episodi del 2 Agosto

6×01 Dr. Hans Koehler (n° 33)
Red segnala alla task force l’esistenza del dottor Hans Koehler, un chirurgo plastico che crea nuovi volti per i criminali, permettendo così loro di rimanere latitanti. Dopo un periodo in cui era sparito, Koehler è tornato a operare. Red e la squadra FBI attaccano separatamente il dottore. Intanto Liz insieme alla nuova sorellastra Jennifer, vanno alla loro vecchia casa per scoprirne di più sull’impostore Reddington. Samar inizia a mostrare i primi segni di perdita di memoria a seguito del quasi annegamento.

6×02 The Corsican (n°20)
La task force continua a cercare Bastien Moreau conosciuto anche come The Corsican che al momento starebbe lavorando per una misteriosa donna. Moreau ha un nuovo volto per riuscire a mettere una bomba alle Nazioni Unite, intanto Liz e Jennifer scavano tra i pazienti di Koheler in cerca dell’identità di Red.

6×03 The Pharmacist (n° 124)
Mentre Liz e la Task Force tracciano un famigerato biohacker sotterraneo, Red avvia una strategia per districarsi da un a posizione problematica. Il procuratore lo accusa di aver violato l’accordo con l’FBI essendo stato trovato con un’arma illegale.

Gli episodi del 3 agosto

6×04 The Pawnbrokers (n° 146/147)
Red è in prigione e anche qui cerca di trovare il modo per comandare e controllare la situazione. Qui fa amicizia con Vontae Jones e trova un modo per comunicare con Dembe.

6×05 Alter Ego (n° 131)
Red, che si difende da solo, vorrebbe ascoltare la telefonata anonima fatta alla polizia che ha portato al suo arresto così da scoprire il traditore.

6×06 The Ethicist (n° 91)
In gran segreto Liz chiede aiuto alla task force per fermare un criminale che in passato custodiva i segreti di Red. Intanto Red chiede una valutazione psicologica.

Il Cast

  • James Spader è Raymond “Red” Reddington
  • Megan Boone è Elizabeth “Liz” Keen/Masha Rostova
  • Diego Klattenhoff è Donald Ressler
  • Hisham Tawfiq è Dembe Zuma
  • Laura Sohn è Alina Park
  • Harry Lennix è Harold Cooper
  • Amir Arison è Aram Mojtabai

Come vedere la serie

The Blacklist non è al momento disponibile in streaming su alcuna piattaforma è a noleggio su Microsoft con 4 stagioni e 1 su Rakuten Tv. Gli episodi della sesta stagione saranno in live streaming su Rai Play e disponibili nei 7 giorni successivi on demand.