The Blacklist su Fox Crime l’ottava stagione della serie: chi salverà Red?

The Blacklist 6

The Blacklist con la settima stagione dal 20 marzo su FoxCrime

Punto fermo della serialità contemporanea, torna con la settima stagione The Blacklist dal 20 marzo su FoxCrime e per fortuna che quet’anno hanno deciso di attendere senza mandarla più a ridosso alla messa in onda americana, considerando anche i 3 mesi di pausa operati da NBC, così adesso si ritrova con 10 episodi pronti nonostante il caos Coronavirus.


Infatti la diffusione della pandemia ha fatto chiudere diversi studi di doppiaggio causando non pochi problemi alle serie in contemporanea o quasi, al punto che Westworld e The Walking Dead sono in onda in lingua originale con i sottotitoli. Senza dimenticare i diversi set chiusi come misura cautelativa, un provvedimento che ha toccato anche la produzione di The Blacklist costretta a fermarsi con due episodi da girare e la voglia di tornare sul set.

La settima stagione

I primi 10 episodi di The Blacklist, già trasmessi su NBC in autunno (la serie riparte proprio il 20 marzo anche negli USA) ripartono con Red Reddington rapito a Parigi da Katarina Rostova la misteriosa mamma di Elizabeth/Masha, decisa a recuperare il rapporto con la figlia ma soprattutto a vendicarsi di quanto subito nel suo passato e per farlo ha bisogno di un’informazione tenuta a lungo segreta. E che ancora così sarà.

Senza fare spoiler i 10 stagioni sono costruiti intorno allo sviluppo di questo nuovo e avvincente segreto, senza perdere i vari casi di puntata, tutti sempre più legati alla trama orizzontale, con Red Reddington desideroso di proteggere i propri affari ma soprattutto chi gli è più caro. Riuscirà a salvarsi? L’FBI continuerà a proteggere Red e i suoi affari?

Il Cast

  • James Spader è Raymond “Red” Reddington
  • Megan Boone è Elizabeth “Liz” Keen/Masha Rostova
  • Diego Klattenhoff è Donald Ressler
  • Hisham Tawfiq è Dembe Zuma
  • Laura Sohn è Alina Park
  • Harry Lennix è Harold Cooper
  • Amir Arison è Aram Mojtabai

Come vedere la serie

La settima stagione di The Blacklist è in onda il venerdì sera su FoxCrime, in mobilità su Sky Go, disponibile in live streaming e on demand su Now Tv e su Sky On Demand in modalità catch up per circa 28 giorni.