The Bold Type la terza stagione su Premium Stories ( e su Infinity)

the bold type

The Bold Type la terza stagione su Premium Stories e Infinity dal 16 aprile

Arriva su Premium Stories e Infinity la terza stagione di The Bold Type composta da 10 episodi e andata in onda oltre un anno fa negli USA su Freeform, canale cable del gruppo Disney, dove è in onda la quarta stagione composta da 18 episodi. La produzione sarebbe stata bloccata per il momento dal Coronavirus in attesa di riprendere.

La Trama

The Bold Type è un fresco e contemporaneo racconto di tre giovani lavoratrici, migliori amiche (Jane, Kate e Sutton) che scrivono per Scarlet, una rivista globale femminile americana di moda, spettacolo, sport e amore. Oltre al lavoro, dovranno fare i conti con le loro vite oltraggiose a New York mentre imparano a trovare le proprie voci ed esplorare la loro sessualità, identità, l’amore, il successo, le proprie ambizioni e i propri sogni.

Come riparte la terza stagione?

Vediamo insieme la trama dei primi due episodi di The Bold Type in onda il 16 e 23 aprile su Premium Stories

3×01 La nuova normalità – Da Scarlet Magazine arriva il nuovo direttore dei digital e Jacqueline e’ costretta a farsi da parte.A tutti, da Scarlet, viene affidato un nuovo compito, ma Kat sembra in difficoltà con il mostrare la propria vita su i social e, al tempo stesso, accettare la rottura con Adena. Richard e Sutton devono affrontare l’effetto che la loro relazione ha su alcune persone e questo li porta a prendere una decisione importante per la loro vita di coppia. Jane, che si sente ancora in colpa per aver danneggiato la carriera di Jacqueline, si ritrova a scrivere un articolo sul nuovo direttore dei digital e, con l’aiuto di Pinstripe, finisce per scoprire qualcosa che proprio non si aspettava.

3×02 Di più – Jane inizia la procedura per il congelamento degli ovuli ma decide di tenere a debita distanza Ryan, da questa situazione, per non togliere poesia alla loro storia d’amore; a farlo, ci penserà Patrick, chiedendo a entrambi di collaborare a un articolo, riguardante tale procedura, esasperando al massimo il pezzo. Sutton, nonostante la felicità per la sua neo- convivenza con Richard, è preoccupata per Oliver, sempre più distratto e assente. Kat viene a sapere della chiusura del suo bar preferito, il Wild Susan e organizza una serata a tema “ballo di fine anno” per raccogliere fondi e salvare il locale.

Dove vederlo in streaming

La terza stagione di The Bold Type è in streaming settimanale su Infinity dal giorno dopo alla messa in onda della puntata su Premium Stories (canale nel pacchetto Sky Famiglia/Intrattenimento Plus sul satellite, parte di Sky Tv sul digitale terrestre) per circa 28 giorni, inoltre il canale è in streaming live su Infinity.

Il Cast e i personaggi

  • Jane Sloan interpretata da Katie Stevens, giovane giornalista di Scarlet appena promossa da Jacqueline, il suo capo; dopo un veloce addio torna al magazine.
  • Kat Edison interpretata da Aisha Dee, è responsabile dei social media di Scarlet.
  • Sutton Brady, interpretata da Meghann Fahy aiuto-stilista di Scarlet.
  • Richard Hunter, interpretato da Sam Page membro del consiglio, oggeto del desiderio di Sutton
  • Alex Crawford, interpretato da Matt Ward, giornalista d
  • Jacqueline Carlyle interpretata da Melora Hardin direttrice,
  • Oliver Grayson, interpretato da Stephen Conrad Moore, capo settore moda da
  • Adena El-Amin interpretata da Nikohl Boosheri
  • Patrick Duchand interpretato da Peter Vack nuovo capo del dipartimento digitale 
  • Tia Clayton interpretata da Alexis Floyd direttrice della campagna e di cui Kat è innamorata.