The Book of Boba Fett, il nuovo trailer della serie tv Star Wars in arrivo a dicembre

The Book of Boba Fett
© 2021 Lucasfilm Ltd. ™. All Rights Reserved.
- Pubblicità -

The Book of Boba Fett dal 29 dicembre su Disney+ la nuova serie tv di Star Wars

Anticipata da una scena post credit del finale della seconda stagione di The Mandalorian, The Book of Boba Fett è una nuova avventura nel mondo di Star Wars che farà felice i fan della saga di tutto il mondo.

La nuova serie prodotta da Lucasfilm debutterà mercoledì 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Inizialmente sembrava che Boba Fett potesse essere il protagonista di un film indipendente legato all’universo di Star Wars, ma il flop di Solo ha fatto cambiare idea a Lucasfilm. La nascita di Disney+ e il successo di The Mandalorian hanno contribuito a far propendere per la serie tv.

- Pubblicità -

The Book of Boba Fett la trama

Inserita nell’universo di Star Wars, anticipata da una scena post credit di The Mandalorian seguendo il modello dell’universo Marvel, The Book of Boba Fett segue le avventure del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e della mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Il trailer italiano

Qui invece la nuova Key Art appena rilasciata qui.

Quando in streaming

La serie dedicata a Boba Fett arriva in Italia e in tutti i paesi in cui Disney+ è presente, a partire dal 29 dicembre 2021 con il classico rilascio settimanale degli episodi.

Il cast

I due protagonisti sono interpretati da Temuera Morrison che sarà Boba Fett e Ming-Na Wen che sarà Fennec Shand. Nel trailer che trovate qui sopra è stata svelata a sorpresa la presenza di Jennifer Beals (qui la prima immagine) ma non ci sono specifiche sul suo personaggio. Morrison ha doppiato il padre di Boba, Jango Fett, nei prequel di Star Wars degli anni 2000.

Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

- Pubblicità -